Lancio prodotto

Pomellato illumina la notte di Cortina d'Ampezzo con l'evento firmato Prodea Group

Al Cristallo Luxury Collection Resort & Spa oltre un centinaio di selezionati ospiti hanno potuto trascorrere una piacevole serata immersi nell’eleganza del luxury resort ispirato all’art nouveau e godere di un momento molto suggestivo, la fiaccolata notturna.

Non poteva essere creato claim più pertinente per celebrare l’evento della prestigiosa maison italiana, tenutosi nel weekend di San Valentino, al Cristallo Luxury Collection Resort & Spa di Cortina D’Ampezzo.

Una vista mozzafiato sulle cime maestose delle Dolomiti, una lounge ed una terrazza elegantemente adornate con elementi floreali creati in paper art a riprodurre le nuances delle creazioni Pomellato sono state il corollario scenografico per celebrare le preziose collezioni di gioielli Pomellato, accolte nel Pop Up store allestito nel resort.

Oltre un centinaio di selezionati ospiti hanno potuto trascorrere una piacevole serata immersi nell’eleganza del luxury resort ispirato all’art nouveau e godere di un momento molto suggestivo, la fiaccolata notturna.

Al calar del tramonto, un folto gruppo dei maestri di sci di Cortina insieme ai clienti invitati all’iniziativa sono discesi dalla cima Socrepes in un sequenza illuminata da torce infuocate. Nel frattempo, gli ospiti Pomellato radunati sulla terrazza del Cristallo Resort, rimanevano incantati dalla visione della fiaccolata incastonata sulle pendici delle Tofane, esattamente di fronte a loro.

Un evento organizzato da Prodea Group in sinergia con la divisione marketing di Pomellato, con l’obiettivo di ristabilire, dopo i mesi di interruzione causati dalla pandemia, una connessione forte tra il brand e il suo target di riferimento in un contesto raffinato come quello del Resort Cristallo.