Lancio prodotto

POP Eventi e Duezerodue insieme per Citroën C5

In via Monte Rosa, presso lo spazio de Il Sole 24 Ore, lo scorso 13 maggio è stata presentata la nuova vettura simbolo di un nuovo approccio alla strada, grazie alla creatività delle due strutture a cui è stata affidata l'organizzazione dell'evento.

C51.JPG
La nuova Citroën C5 è arrivata a Milano in uno scenario scintillante, accompagnata dalla calda voce di Nick the Nightfly e dall’emozionante esibizione di una coppia di acrobati.

Lo scorso 13 maggio, infatti, presso lo spazio de 'Il Sole 24 Ore' in via Monte Rosa a Milano, un pubblico selezionato ha potuto assistere alla presentazione dell’ultima nata in casa Citroën: la nuova C5, l’auto simbolo di un nuovo stile sulla strada.

Per l’occasione Citroën Italia ha chiesto una serata all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza, affidando la creatività e l’organizzazione dell’evento al binomio POP Eventi e Duezerodue.