Lancio prodotto

Promotube, il tubetto pubblicitario personalizzabile promette faville

Un nuovo prodotto dedicato alle aziende entra sul mercato: un tubo di plastica alimentare o alluminio, completamente personalizzabile con stampa litografica, che può avere contenuti di diversa tipologia, utilizzabile come gadget o prodotto promozionale.

Presentato lo scorso marzo al 'Promotion 2009' di Milano, Promotube è un’invenzione nata dall’intuizione di un giovane imprenditore austriaco e vanta già numerosi premi internazionali come migliore articolo promozionale. Si tratta di un tubo di plastica alimentare o alluminio completamente personalizzabile con stampa litografica che può avere contenuti di diversa tipologia: energydrink, acqua, miele, prodotti cosmetici o altro liquido a scelta del cliente.
promotube.JPG
Con una capacità che spazia dai 10 ml ai 200 ml, Promotube può essere utilizzato come gadget per manifestazioni, in-store promotion, lancio prodotti, promozione film e concerti. Davvero per ogni situazione in cui si voglia veicolare il brand in modo divertente e nuovo. Il basso numero di pezzi personalizzabili e il prezzo altamente competitivo completano le caratteristiche che hanno reso i Promotube il gadget del momento.

Distribuito per la prima volta in Italia dalla società Globe3 in collaborazione con Lemon, Promotube è un gadget, ma anche un servizio promozionale e commerciale: oltre alla realizzazione del Promotube e allo studio della creatività, Globe3 è a disposizione per coordinare la distribuzione nazionale o attività di sampling mirate.

“Marchi prestigiosi hanno scelto Promotube all’estero: Chopard, Harley Davidson, Siemens, Mini BMW, Volkl e molti altri - ha dichiarato Cristina Papini, Ceo Globe3 - Stiamo riscuotendo forti segnali di interesse anche da parte del mercato italiano. Promotube piace perché è innovativo, giovane, curioso. Il cliente lo conserva a lungo e ne parla volentieri”.