Lancio prodotto
Protagonisti della Green Summer con Cocalime
Cocalime, il nuovo liquore ottenuto con un mix di foglie di coca, lime e menta, continua il suo viaggio lungo le passioni positive dei giovani.
La Green Summer Cocalime, dopo gli Internazionali di Tennis di Roma, farà tappa a Perugia per Umbria Jazz e per la seconda volta, si accenderanno i riflettori sul green carpet. Lungo gli intricati vicoli di quest’affascinante città d’arte, saranno installati i corner di Cocalime per scoprire il Come dei giovani: come si godono la vita, come vedono il loro futuro, come affrontano lo sport, come sentono la musica...
In ogni città del tour i giovani saranno chiamati a salire sul green carpet e a raccontare spontaneamente di fronte alle telecamere le loro passioni, essere protagonisti assoluti del momento. Le interviste potranno essere riviste in streaming sul sito cocalime.com, e – per chi vorrà - potranno essere anche caricate live su internet, condividendo i video sul proprio account Facebook o MySpace direttamente da Perugia.
Cocalime sarà presente ad Umbria Jazz dal 10 al 19 luglio in luoghi vari di Perugia con il green carpet. Durante la rassegna sarà organizzato un party speciale per condividere la green experience. Tutti i dettagli e le tappe dell'iniziativa sul sito cocalime.com. Tanti, infatti, sono gli eventi e le iniziative previsti per far conoscere il nuovo liquore.
Il primo regalo che il nuovo liquore fa al proprio pubblico è l’applicazione virtuale GreenBook, un’applicazione legata al social network più famoso del mondo: facebook. Gli utenti, grazie a Green Book potranno realizzare album fotografici con le proprie foto e quelle degli amici. Sedici pagine di immagini, commenti e tag da condividere non solo virtualmente: Cocalime, infatti, realizzerà due copie degli album su carta fotografica da inviare sia a chi ha realizzato il progetto sia ad un amico scelto per condividere la green side of life.
Scaricare Green Book è facilissimo. Dal sito www.cocalime.com si accede all’applicazione e seguendo le istruzioni, in maniera intuitiva, si realizza il proprio album da condividere poi con chi si vuole.