Lancio prodotto

Pureoxy partner di Junior Soccer Factory

Il 19 maggio Pureoxy partecipa insieme a Junior Soccer Factory alla JSF Cup a San Siro in qualità di partner. Il prodotto, a base di ossigeno al 99,95%, è studiato per lo sport e per il benessere e, dopo Rimini Wellness 2011, è al suo secondo lancio in Italia.
pureoxy.jpgLa Società Berren, italiana al 100% , che opera nel settore della produzione e commercializzazione di prodotti per lo e il benessere, diventa partner di un grande progetto, la Junior Soccer Factory (JSF) con il prodotto Pureoxy.

JSF (vedi notizia correlata) si impegna da tre anni nell’organizzazione dell JSF Cup, una giornata di sport, divertimento e solidarietà. In occasione dell’evento, che si terrà a San Siro (Milano) sabato 19 maggio e che sarà dedicato alla campagna Unicef 'Vogliamo Zero' contro la mortalità infantile nel mondo, Berren presenterà Pureoxy, il primo di una serie di prodotti che la società produrrà e distribuirà sul territorio nazionale ed europeo.

Lanciato in anteprima al Rimini Wellness 2011 (con sito web dedicato e progetto di  e-commerce per testare la risposta del consumatore), Pureoxy è ossigeno puro al 99,95%, arricchito con oli essenziali naturali che coadiuva lo sportivo, dilettante e professionista, durante e dopo l’attività fisica. Utilizzato nell’ambito del benessere, aiuta a rigenerare i tessuti e a facilitare la loro disintossicazione.

A JSF Pureoxy sarà presente con uno stand e due corner. Il prodotto, insieme a brochure informative, sarà distribuito ai presidenti delle squadre dilettantistiche e ai giocatori della partita pomeridiana tra le vecchie glorie del calcio e i comici di Zelig e Colorado. Al pubblico, invece, sarà distribuito materiale informativo sul prodotto.

C.P.