UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Lancio prodotto

realme inaugura il progetto artistico "Cattura La Luce" al Bistrot del Mudec di Milano per il lancio della serie 9

Partendo dal concept “oscurità e luce”, il brand si propone di mostrare come i nuovi smartphone riescano a trasformare un semplice momento in una vera e propria opera d'arte. Il progetto si snoda attraverso cinque installazioni, ideate, progettate, studiate, pensate e mostrate da artisti appartenenti a diversi mondi dell'arte quali fotografia, progettazione, tattoo ed illustrazione: Alessio Salvo (Designer), Alice Falco (Fotografa), Federica Faletra (Tatuatrice) e Clara Gargano (Illustratrice).

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, annuncia che a partire dal 16 febbraio - e per circa 2 settimane - il Bistrot del Mudec (Museo delle Culture) di Milano ospiterà il progetto artistico "Cattura La Luce" promosso dall'azienda in occasione del lancio della nuova realme Serie 9, e che vedrà protagonisti quattro artisti confrontarsi con la luminosità rapportata a diverse discipline artistiche come design, fotografia, body painting e progettazione.

Partendo dal concept “oscurità e luce”, realme si propone di mostrare come gli smartphone della nuova Serie 9 riescano a trasformare un semplice momento in una vera e propria opera d'arte. La fotografia, in senso artistico, è una semplice cornice, una memoria impressa e consolidata nella mente. Da uno scatto un ricordo fluisce, si consolida e si trasforma in emozione.

Ciò che realme vuole comunicare con questo tipo di installazioni è come ogni forma d'arte sia capace di fondersi perfettamente con l’innovazione e la tecnologia.

Cattura La Luce si snoda dunque attraverso cinque installazioni, ideate, progettate, studiate, pensate e mostrate da artisti appartenenti a diversi mondi dell'arte quali fotografia, progettazione, tattoo ed illustrazione. Attraverso il concept “oscurità e luce” Alessio Salvo (Designer), Alice Falco (Fotografa), Federica Faletra (Tatuatrice) e Clara Gargano (Illustratrice) si sono messi in gioco e hanno sviluppato la propria idea di arte mescolata alla tecnologia messa a disposizione dagli smartphone della Serie 9 di realme.

“realme conferma di essere al passo con i tempi cavalcando sempre i trend più innovativi e in voga del momento. Con il progetto artistico Cattura La Luce vogliamo dimostrare come gli smartphone della Serie 9 di realme possano trasformare gli utenti in veri e propri artisti, grazie all’utilizzo di una tecnologia fotografica di ultima generazione, fiore all’occhiello dei nuovi dispositivi realme”, ha commentato Franco Chen, Country Manager di realme Italia. “Con la Serie 9 realme si conferma un player innovativo e in forte crescita, capace di ascoltare le esigenze dei consumatori e concretizzarle in prodotti sempre più vicini alle abitudini dei giovani di tutto il mondo”.