Lancio prodotto

Replay in India grazie alla partnership con Pantaloon

Il marchio del gruppo Fashion Box apre a New Delhi all’interno del Select City mall, con una superficie di oltre 110 mq. L'ingresso nel mercato indiano è stato possibile grazie alla collaborazione con Pantaloon, uno dei maggiori distributori al dettaglio presente sul mercato indiano.

GaetanoSallorenzo.JPGCon la sua presenza in oltre 50 paesi e più di 200 negozi monomarca in tutto il mondo, Questa sera, mercoledì 4 maggio,  il marchio di abbigliamento italiano Replay fa il suo debutto sul mercato indiano con due negozi monomarca e tre corner (nella foto Gaetano Sallorenzo, amministratore delegato del Gruppo Fashion Box).

Il punto vendita Replay sorgerà su una superficie di oltre 110 mq all’interno del Select City mall di New Delhi, una delle mete privilegiate in città dagli amanti della moda e dove sono venduti alcuni tra i più celebri marchi del mondo.

Grazie all’esclusiva collaborazione con Pantaloon, una delle più grandi realtà di vendita al dettaglio del paese, il marchio del Gruppo Fashion Box è pronto a fare il suo ingresso nel lussuoso mercato indiano del denim wear per uomo e donna.

“Pantaloon Retail India è uno dei principali gruppi di vendita al dettaglio in India con la giusta esperienza e conoscenza per portare in alto i valori di qualità, creatività e autenticità del marchio Replay - afferma Sallorenzo. Crediamo che si tratti di un’eccellente combinazione in un mercato con grandi potenzialità di crescita".