Lancio prodotto

Replay lancia le nuove fragranze 'extraordinarie' a Venezia

Il 18 giugno il marchio veneto ha lanciato le due nuove profumazioni 'Replay for Him' e 'Replay for Her', nel corso di un evento tenutosi al Palazzo Ducale di Venezia.

replay3.JPGReplay ha presentato le nuove fragranze Replay for him e Replay for her con un evento tenutosi mercoledì 18 giugno presso Palazzo Ducale a Venezia.

La serata si è caratterizzata seguendo il tema Make the Ordinary Extraordinary! e gli ospiti hanno vissuto l’esperienza straordinaria e originale proposta dal mood dei due profumi: alternanze di elementi classici e vintage ma sempre mixati con un tocco di modernità.

replay4.JPGL’evento si è aperto con gli interventi di Gaetano Sallorenzo, amministratore delegato di Fashion Box / Replay, di Heike Hindenlang (nella foto a destra con Sallorenzo), direttore marketing Procter & Gamble Prestige Products e di Koto Bolofo (nella foto a destra con Sallorenzo), regista dello spot-tv di Replay for Him e for Her, proiettato in anteprima per gli ospiti di Palazzo Ducale.

La scelta della location è stata d’obbligo. Replay, infatti, è fortemente legata alla storia e alla cultura veneziana. La famiglia Buziol (nella foto) è proprietaria della storica abbazia di San Gregorio e ha voluto come sede della Fondazione Claudio Buziol, intitolata al fondatore del marchio, Palazzo Mangilli-Valmarana, affacciato sul Canal Grande.

replay2.JPGOltre a questo, la stretta relazione della famiglia con Venezia e la sua storia ha fatto sì che il marchio Replay abbia giocato spesso un ruolo considerevole nella vita della città, partecipando e promuovendo il restauro e la conservazione di alcuni palazzi storici veneziani.

Le due nuove fragranze Replay for him e for her saranno disponibili presso tutte  le profumerie Limoni a partire da ottobre 2008. È prevista una versione EDT in vari formati, accompagnata da una linea completa di prodotti corpo.