Lancio prodotto

Say What firma l'evento Bridgestone per i nuovi pneumatici invernali

Al 39° Piano di Palazzo Lombardia di Milano, la casa di pneumatici ha presentato il nuovo Blizzak a un target stampa. Alla ideazione e regia dell'evento, l'agenzia milanese, che ha studiato per la serata un percorso emozionale. Ospite: Linus.
Say What, agenzia di comunicazione integrata di Milano, firma l’evento Bridgestone per la presentazione della gamma di pneumatici invernali Blizzak. ADVexpress.it.

39° Piano del Palazzo Lombardia di Milano. Dalle 18.30 alle 21.30 di martedì 23 ottobre, il pneumatico invernale Bridgestone Blizzak è stato il protagonista celebrato nella sua essenza in un viaggio emozionante fatto di musica, immagini, movimento tridimensionale e divertimento, per comunicare l’importanza del pneumatico giusto a seconda della stagione. 
città, in una location esclusiva e in un periodo che precede l’inizio della stagione invernale, avvalendosi di un ospite d’eccezione che non appartiene al mondo dei motori: Linus.  collaudatore del Centro di Ricerca e Sviluppo Bridgestone era a disposizione degli ospiti per soddisfare le curiosità in termini di consigli di guida e comportamenti da adottare al volante durante la stagione invernale. 
evento dinamico, i cui codici di comunicazione trascendono da quelli tipici del settore automotive per diventare comprensibili, fruibili e accattivanti per un target stampa trasversale e ampio, nuovo per Bridgestone. moda e del lifestyle per esprimere concetti quali sicurezza, praticità, comfort e cambio stagionale. 
percorso emozionale, non didascalico: il mapping3D ha proiettato i dettagli della gomma, mettendo in primo piano il suo diretto contatto con l’asfalto, il suo valore e la sua importanza in ogni stagione. I real set creativi hanno riprodotto situazioni reali e quotidiane legate alla sicurezza in cui ciascuno si può identificare per permettere una presa di coscienza del valore del pneumatico nella quotidianità.