Lancio prodotto

Serata d’onore per la nuova Porsche Panamera

L'11 settembre scorso la nuova Porsche Panamera è stata protagonista di un evento speciale al Palazzo del Ghiaccio di Milano. Firma l'evento l'agenzia Gedda Partners.

La nuova Porsche Panamera è stata protagonista di una serata molto speciale che ha avuto luogo l'11 settembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano.
por1 copia.JPG
In occasione della Vogue Fashion’s Night Out, la grande iniziativa promossa dalle edizioni internazionali della rivista, Porsche ha voluto rivelare in anteprima ad pubblico di VIP l’attesissima Panamera, la quarta dimensione del mondo Porsche.
por3 copia.JPG
Sono intervenuti alla serata molte personalità dell’imprenditoria milanese, dello sport e dello spettacolo. L'evento è stato curato dall'agenzia Gedda Partners.
La nuova Panamera è stata poi presentata il 12 settembre presso il Centro Porsche Milano Est.

Panamera viene lanciata sul mercato inizialmente con tre motorizzazioni V8, tutte Euro 5. La gamma si presenta con la Panamera S con motore a otto cilindri da 4,8 litri e 400 CV, a trazione posteriore il cui prezzo parte da 96.569,00 euro.
Segue la Panamera 4S, equipaggiata con lo stesso motore V8 da 4,8 litri con 400 CV, con PDK di serie e trazione integrale gestita dal Porsche Traction Management (PTM) e il cui prezzo è a partire da 104.309,00 euro.
por2 copia.JPG
Il modello di punta della serie, con padiglione in Alcantara®, è la Panamera Turbo, il cui motore V8 da 4,8 litri sovralimentato biturbo eroga una potenza di 500 CV, con PDK e trazione integrale (PTM). Questa straordinaria Gran Turismo esegue lo sprint da Zero a 100 km/h in 4,2 secondi e il consumo in base alla norma è pari a 12,2 litri per 100 km.
Il prezzo della Panamera Turbo è a partire da 137.489,00 euro.
In abbinamento con i pacchetti optional Sport Chrono (solo con PDK) è possibile attivare anche il Launch Control che consente di ridurre di 0,2 secondi il tempo d’accelerazione di tutte le versioni della vettura da Zero a 100 km/h.

Porsche ha creato quello che si riteneva impossibile: la nuova Panamera.