
Lancio prodotto
Giovedì 29 ottobre l'evento di lancio di Best Brands Club, il think-tank dei migliori marchi nazionali. Ospite l'ex presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker intervistato da Vittorio Meloni (UPA)
Serviceplan Group crea il Best Brands Club, il think tank dei migliori brand nazionali che ha lo scopo di creare valore per l’intero “sistema marca” italiano, ponendosi come punto di riferimento per coloro che ritengono che una solida relazione con il pubblico generi un successo più vero e duraturo per la marca.
Ogni anno i vincitori degli award Best Brands* si riuniranno per analizzare dati e studiare come costruire grandi marche, generando un momento di confronto unico. L’iniziativa è a cura dei partner di Best Brands – Rai Pubblicità, Serviceplan, GfK, 24ORE System, IGP Decaux e ADC GROUP, con il patrocinio di UPA.
Il 29 ottobre dalle 11 alle 12 si terrà una conferenza stampa online per il lancio di Best Brands Club, il panel per i costruttori delle grandi marche di oggi e di domani.
Presenterà l’evento Giovanni Ghelardi (nella foto), CEO di Serviceplan Group Italia, spiegando come e perché, dopo cinque anni di classifiche sulla marca realizzate con il patrocinio di UPA e il contributo di Rai Pubblicità, Serviceplan, GfK, 24ORE System, IGP Decaux e ADC GROUP, è nata l’idea di Best Brands Club.
Ospite d’eccezione: Jean-Claude Juncker, ex presidente della Commissione Europea, intervistato da Vittorio Meloni, Direttore Generale di UPA, per parlare di globalizzazione delle marche in era digital e post Covid.
Chiudono l’evento Enzo Frasio, Presidente del Consiglio di Amministrazione GfK Italia, e Vittorio Bucci, CEO di Inmediato Mediaplus, tracciando un quadro sullo stato dell’arte dei consumi, dei media e degli investimenti.
*Best Corporate Brand, la classifica delle marche di azienda; Best Product Brand, la classifica delle marche di prodotto; Best Growth Brand, la classifica delle marche di prodotto con la crescita più significativa nell’ultimo anno; Best Digital Life Brand, dedicato a chi ha saputo meglio proporsi nel mondo digital; Innovation Award alla marca che meglio rappresenta l’innovazione.