Lancio prodotto

Sexy Meccaniche a Monza invitano gli automobilisti a un pit-stop da Blockbuster

Si tiene Venerdì 9 Ottobre la nuova campagna di guerrilla di Blockbuster firmata Mirata: le sexy meccaniche in succinte tute consegneranno agli automobilisti un coupon per affittare un film a soli due euro.

DSCF0016 copia.JPG

Blockbuster
lancia la promozione 'fate il pit stop e ricaricatevi la serata': da venerdì 9 mattina i cittadini di Monza rimaranno piacevolmente colpiti quando fermi al semaforo si vedranno avvicinati da due bellissime ragazze in succinte tute da meccanico F1. Allo scattare del rosso un 'meccanico' alzerà la paletta per fermare l'auto come in un cambio gomme, e le belle meccaniche in tuta aderente blu avvicinano il conducente per proporre una coupon da 2€ per affittare un film presso il Blockbuster più vicino.

DSCF0013 copia.JPGSulla paletta la distanza del più vicino punto vendita Blockbuster, tanto per rendere subito l'idea che a sole poche centinaia di metri, e per solo due euro, ci si puo' organizzare una serata di intrattenimento e relax con le più nuove uscite in DVD.

Così Mirata ha pensato di declinare la nuova promozione della catena Blockbuster, che prevede un noleggio di qualsiasi filma soli 2€ per tutti coloro che presenteranno il coupon, anche verso le ultime uscite e fino al 15 novembre 2009.

Domani le 'sexy meccaniche' saranno a Monza in Via Gramsci ang. Via Cavallotti dalle 7:30 allle 11 e dalle 16:30 alle 19:00. In via Fiume ang Viale della Vittoria dalle 8 alle 11 e dalle 16:30 alle 19.