Lancio prodotto

Sony sceglie i testimonial tra la gente con il grande evento MotionFlow

200 palleggiatori si sono esibiti questa sera all'Ippodromo di San Siro davanti a una giuria d'eccezione, composta dai giocatori Baresi, Massaro e Kakà. Solo 7 di loro si sono aggiudicati un ruolo da protagonista nella prossima grande campagna di comunicazione 'Twilight', dedicata ai prodotti di Digital Imaging.
Il Motionflow Contest, l'evento più cool dell’anno, si è tenuto questa sera, giovedì 21 maggio, all’Ippodromo del Galoppo di Milano. 200 palleggiatori si sono esibiti nella magica atmosfera di una serata da campioni, per contendersi un ruolo da protagonista nella prossima campagna di comunicazione di Sony dedicata alla nuova gamma di televisori Bravia.

kakà.JPGSolo 7 di loro sono stati selezionati da una giuria d'eccezione, presieduta di grandi campioni del Milan - di cui Sony è sponsor - come Baresi, Massaro e Kakà (nella foto), testimonial d’eccezione della campagna di Sony per i tv Bravia. Proprio come nello spot, dovranno esibirsi in un palleggio, imitando i virtuosismi raggiunti dal fuoriclasse brasiliano nello spot Bravia Drome. Per poter partecipare è sufficiente caricare il video del proprio palleggio su www.rimarranno200.com; non serve essere campioni, basta dimostrare grinta e originalità.

Alla serata ha partecipato anche il vincitore del concorso PlayStation Freestylers, online su YouTube, il cui obiettivo è quello di stimolare le nuove generazioni di calciatori nella disciplina del freestyle. La musica di Radio Italia e il concerto di Noemi di X Factor hanno reso l’evento ancor più spettacolare. La conduzione è affidata a Daniele Bossari, il commento tecnico a Bruno Longhi, mentre i Dj di Radio Italia accompagneranno pubblico e partecipanti con una colonna sonora allegra e coinvolgente.
sony.JPG
Motionflow Night è una festa per tutti coloro che amano il calcio e il freestyle. È un modo con cui Sony ha voluto colloquiare direttamente con il pubblico, promuovendo uno sport che è sempre più seguito e che, nascendo dal calcio, ne è la naturale evoluzione spettacolare. 

bravia.JPGI vincitori di questo Talent Show saranno chiamati a esibirsi ancora, questa volta su un vero campo da calcio, in quella che sarà la seconda grande campagna di comunicazione di Sony nella seconda parte dell’anno. Dedicata ai prodotti di Digital Imaging, la campagna Twilight vedrà 14 squadre affrontarsi in 7 località del globo all’ora del tramonto – da cui il nome – nella giornata dell’equinozio d’autunno (o di primavera per l’emisfero australe).

Ancora una volta il calcio nella sua veste più spettacolare, in ambientazioni uniche del globo, nello stesso momento della giornata che si 'muove' sull’asse terrestre, con un coinvolgimento diretto di un pubblico appassionato di calcio, di tecnologia, di immagini di rara bellezza e di Sony. Ancora una volta a sottolineare che Sony accompagna ed esalta la passione per lo sport, e per il calcio in particolare, con il proprio impegno nello sviluppo e nella promozione dell’Alta Definizione.