Lancio prodotto

Swarovski presenta la nuova collezione P/E 2009 con Conca Delachi

Conca Delachi organizza per l’ottava volta l’evento dedicato alla forza vendita, in cui la casa madre presenterà la collezione di accessori femminili 'Super Nature' che richiama l’equilibrio tra natura e città.

conca_delachi copia.jpgSi è aperta domenica 9 novembre la campagna vendite P/E 2009 di Swarovski dedicata al tema della natura. Conca Delachi, con la supervisione della responsabile eventi Sara Corcella, si è occupata dell’ideazione del concept e della parte organizzativa dell’evento in corso, della durata di sei giorni, rivolto alla forza vendita italiana (nella foto Conca e Delachi, titolari dell'agenzia).

L’agenzia ha scelto come location il nuovo spazio emergente del dinamico quartiere Isola: AG22, in via Alserio 22 a Milano (ingresso riservato alla forza vendita).

La collezione 'Super Nature' è composta dalla linea di gioielli e accessori i cui colori sono il verde degli alberi, il rosso dei frutti estivi e il viola intenso dei fiori. Swarovski intende rivolgersi alla donna cittadina che non dimentica l’equilibrio interiore con la natura.

Verranno inoltre presentati gli oggetti Crystal Living, le novità SCS (per i collezionisti Swarovski) e i nuovi personaggi Disney di cristallo. Sarà presente, inoltre, un corner Active Crystal con gli accessori Philips ad alto contenuto tecnologico arricchiti di Swarovski, dedicati a tutti coloro che amano il lusso in ogni oggetto, anche il più funzionale.