Lancio prodotto
Swarovski presenta la nuova collezione P/E 2009 con Conca Delachi
Si è aperta domenica 9 novembre la campagna vendite P/E 2009 di Swarovski dedicata al tema della natura. Conca Delachi, con la supervisione della responsabile eventi Sara Corcella, si è occupata dell’ideazione del concept e della parte organizzativa dell’evento in corso, della durata di sei giorni, rivolto alla forza vendita italiana (nella foto Conca e Delachi, titolari dell'agenzia).
L’agenzia ha scelto come location il nuovo spazio emergente del dinamico quartiere Isola: AG22, in via Alserio 22 a Milano (ingresso riservato alla forza vendita).
La collezione 'Super Nature' è composta dalla linea di gioielli e accessori i cui colori sono il verde degli alberi, il rosso dei frutti estivi e il viola intenso dei fiori. Swarovski intende rivolgersi alla donna cittadina che non dimentica l’equilibrio interiore con la natura.
Verranno inoltre presentati gli oggetti Crystal Living, le novità SCS (per i collezionisti Swarovski) e i nuovi personaggi Disney di cristallo. Sarà presente, inoltre, un corner Active Crystal con gli accessori Philips ad alto contenuto tecnologico arricchiti di Swarovski, dedicati a tutti coloro che amano il lusso in ogni oggetto, anche il più funzionale.