Lancio prodotto

Target In balla con 'Magic Mike XXL' alla Vogue Fashion's Night Out

Sfruttando la visibilità della 'Notte Bianca' della moda, l'agenzia ha portato quattro modelli/ballerini in giro per le strade di Milano a bordo di un Pick Up brandizzato. Attività di street marketing per la promozione del film.
In occasione dell’uscita dell’ultimo film della Warner Bros Pictures, le strade di Milano sono diventate il palcoscenico per la promozione di Magic Mike XXL, sequel della fortunata pellicola del 2012 con protagonista Channing Tatum.

Sfruttando la visibilità e l’afflusso di persone durante la Vogue Fahion's Night Out a Milano, Target In ha portato quattro modelli/ballerini in giro per le strade del capoluogo lombardo a bordo di un muscoloso Pick Up brandizzato con il logo del film. 

Al ritmo sfrenato della colonna sonora, i quattro si sono esibiti in balli e coreografie intrattenendo il pubblico presente, regalato gadget e magliette personalizzate ad alcune fortunate che hanno partecipato attivamente ballando con i ragazzi e diventando protagoniste di un vero e proprio Magic Moment.

A dare maggior profondità all’attività, delle particolari cornici brandizzate Magic Mike, utilizzate per invogliare il target a farsi fotografare con i modelli e postare l’esperienza online, per generare ulteriore traffico e interesse verso gli account social del film.