Lancio prodotto
Tecnomar chiama a bordo EGG eventi per il lancio di tre nuovi maxiyacht
EGG Eventi coordina per Tecnomar l'evento di presentazione del nuovo assetto societario e dei tre nuovi maxiyachts plananti progettati e costruiti nel cantiere navale di Massa Carrara. A Portofino, dal 5 al 7 giugno, con una mostra inedita di Giorgio Giugiaro.
Sono stati affidati a EGG Eventi la regia complessiva, la produzione, la segreteria organizzativa degli eventi di lancio che vedranno ospiti selezionati conoscere la nuova Tecnomar dell'imprenditore Giovanni Costantino e le nuove creazioni del cantiere navale toscano. Nel corso di una 'tre giorni' nel Tigullio, tra Portofino e Santa Margnerita, verranno in particolare presentate tre nuove imbarcazioni ad alto contenuto tecnologico, che come tutte le barche Tecnomar sono creazioni uniche, modellate su misura intorno alle esigenze e alla personalità dell'armatore.
"Siamo particolarmente soddisfatti di essere vicini a Tecnomar in questa occasione - sottolinea Francesco Moneta, amministratore delegato di EGG Eventi -. Per Tecnomar questo è un evento di grande importanza, che coincide con la presentazione dei nuovi asset dell'azienda, e per il quale serve un partner di pensiero e di azione, in grado di progettare e organizzare l'evento e al tempo stesso di assicurarne il più efficace ritorno mediatico, che è una delle peculiarità di EGG".
La banchina di Portofino per due giorni sarà un eccezionale palcoscenico e "quinta" delle diverse attività di accoglienza organizzate con il coordinamento di EGG Eventi, tra cui la esclusiva esposizione di una serie di opere giovanili inedite di Giorgetto Giugiaro: il famoso designer infatti ha di recente concluso un accordo con Tecnomar per disegnare gli interni degli yacht di prossima produzione.
La collaborazione tra Tecnomar ed EGG si protrarrà anche dopo l'evento.