Lancio prodotto

The Marketing House per la nuova essenza Porsche

L'agenzia ha realizzato una promozione su punto vendita coinvolgendo 125 profumerie, per un totale di 256 giornate promozionali.

themarketinghouse.JPG
Per il lancio della nuova fragranza Porsche Design The Essence, The Marketing House ha realizzato una in-store promotion in 125 profumerie Clarins, selezionate sul territorio nazionale. L’iniziativa ha contato un totale di 256 giornate promozionali svolte nel corso di un mese, dal 15 ottobre al 15 novembre.

Le hostess, in divisa personalizzata, hanno invitato il pubblico delle profumerie alla scoperta della nuova fragranza, svelandone le caratteristiche olfattive. A completare l’attività, un questionario quanti/qualitativo ha dato l’opportunità di raccogliere importanti informazioni sulle opinioni e le preferenze del target.
CLARINS copia.JPG
Fredde armonie metalliche, avvolgenti sensazioni boisé, patchouli, abete balsamico, incenso: il contrasto è insolito, innovativo ma l’armonia è immediata per fondersi in modo assoluto con chi lo indossa.