Lancio prodotto
Torna il tour estivo di Acquafresh firmato BBoard Communication
Dopo il grande successo dell’edizione 2008 riparte Aquafresh Tour, l’evento itinerante che avrà come protagonisti il rivoluzionario dentifricio iso-active e il nuovissimo spazzolino Filo–Sense. Il tour, ricco di novità e sorprese, è organizzato e gestito dall'agenzia BBoard Communication, farà tappa in diverse città d’Italia nel periodo compreso tra giugno e agosto, e prenderà il via l’11 giugno al 21° Festival del Fitness di Roma, dove iso-active sarà presenting sponsor dello stage di Bosu (nelle foto, il minisito dedicato ai nuovi prodotti e al tour).
Aquafresh accoglierà gli oltre 400.000 visitatori previsti alla manifestazione presso uno spazio di 250 mq personalizzato con grafiche, striscioni e pannelli del brand.
Qui, tutti i curiosi e appassionati potranno partecipare agli stage tenuti da professionisti del fitness. Al termine dello stage, poi, i visitatori saranno invitati a recarsi presso l’Aquafresh area, uno spazio di 50 mq adiacente allo stand di Bosu dove saranno allestite delle postazioni in cui sarà possibile lavarsi i denti con iso-active e filo-sense.
Il Tour proseguirà il suo viaggio per l’Italia dal 23 giugno sino all’8 agosto nei principali centri commerciali di 6 regioni italiane: dalla Lombardia al Veneto, per poi proseguire in Toscana, Piemonte, Emilia Romagna e terminare in Campania.
Sette le tappe dell’Aquafresh Tour e cinque i giorni dedicati ad ognuna. Da martedì a sabato infatti, nelle gallerie dei centri commerciali, presso le food court, verranno posizionate delle maxi bolle gonfiabili che ospiteranno delle lattine iso-active giganti provviste di veri e propri lavandini. È qui che i visitatori saranno invitati a provare iso-active e filo-sense.
Tutti coloro che si laveranno i denti riceveranno un gratta e vinci per aggiudicarsi subito un pacchetto benessere per due persone: una notte in hotel e l’accesso a un’elegante Spa a scelta tra settanta strutture selezionate. Compilando il gratta è vinci si avrà inoltre l’opportunità di partecipare all’estrazione finale e vincere uno splendido viaggio per due persone a Dubai.
Per scoprire il calendario dell’Aquafresh Tour, dal 29 maggio sarà on-line il minisito www.aquafresh.it, un luogo virtuale dal look tecnologico, ricco di informazioni, immagini e contenuti animati che terrà aggiornati gli utenti in tempo reale sulle tappe del Tour.

