Lancio prodotto

Tutti allo 'Yes World' a dire 'Sì' al 2009. Firma Buddy Event

È in arrivo l’evento romano più atteso nell’ambito del più grande Capodanno europeo a pochi giorni dall’uscita del film “Yes Man” nelle sale italiane. Gli invitati saranno catapultati in situazioni stravaganti e insolite, per cui ci si troverà a penzolare nel vuoto con il bungee jumping, a cavalcare un toro meccanico, a surfare su onde anomale e a cimentarsi con adrenalinici free climbing e airguitar. Firma l'evento l'agenzia Buddy Event.

Per la notte di Capodanno 2009 Warner Bros. Pictures Italia invita tutti a  'Yes World', un mondo dove per una volta l’ottimismo nell’attesa del nuovo anno è così dilagante che sarà possibile dire soltanto 'Sì' a ogni genere di sfida.

Lo 'Yes World' avrà luogo nell’ambito di 'Amore', il più grande Capodanno europeo di scena a Roma.
al21.JPG
Mentre tutti si scateneranno a 'Yes World', nelle sale italiane a dire sempre “Sì” sarà il grande Jim Carrey nei panni di Carl, protagonista del film “Yes man”, diretto da Peyton Reed, prodotto da David Heyman e dal premio Oscar Richard D. Zanuck e distribuito da Warner Bros. Pictures (in Italia dal 9 gennaio).

Proprio come nel film Carl, dopo essersi iscritto ad un corso di autostima, accetta tutte ma proprio tutte le proposte che gli vengono fatte - trovandosi inevitabilmente a dover affrontare situazioni imprevedibili e a volte surreali -, allo stesso modo in “Yes World” sarà possibile dire soltanto “Sì” a una serie di proposte che catapulteranno gli ospiti in situazioni stravaganti e insolite, per cui ci si troverà a penzolare nel vuoto con il bungee jumping, a cavalcare un infuriato toro meccanico, a surfare su onde anomale e a cimentarsi con altrettanto adrenalinici ed esilaranti free climbing ed airguitar.
aieeeeeeeeeee.JPG
Complice un ingannevole meccanismo di gioco, infatti, gli abili animatori “costringeranno” i passanti a dire “Sì” a qualsiasi prova venga loro richiesto di affrontare, per poi premiare solo i veri “Yes Men” con tanto di documento ufficiale Warner Bros. e gadget kit “Yes man”.

Un intero padiglione sarà allestito all’interno della Nuova Fiera di Roma con grafica e immagini dal film “Yes man” e attrezzato con macchine e simulatori di sport estremi che renderanno possibile questa surreale e allegra bagarre di fine anno.

L’appuntamento immancabile per tutti gli aspiranti “Yes men” è per il 31 dicembre 2008 alle 20,30 nel Padiglione “Yes World”.

L’evento è organizzato da Buddy Event.