Lancio prodotto
Tutti in Australia con il Working Holiday Visa
Dal 7 al 9 ottobre al Palalottomatica di Roma presso lo stand P5 di Campus Orienta! - Il Salone dello Studente, verrà presentato da Tourism Australia il concorso 'Smile, Surf & Win' realizzato in partnership con CTS, il Centro Turistico Studentesco e Giovanile. Il concorso è in fase di lancio e verrà promosso su Facebook.
A partire dalla edizione Campus Orienta! – Il Salone dello Studente di Roma, e per poi continuare con quelle di Bari, Firenze e Milano, allo stand di Tourism Australia ci si potrà far fotografare in pose 'tipicamente australiane'. La foto verrà poi caricata sulla fan page di Facebook di Tourism Australia e i ragazzi verranno invitati a 'taggarsi' e a diventare 'fan' di Tourism Australia e CTS. Grazie alla community creata su Facebook, verranno in seguito diffuse tutte le comunicazioni relative al concorso.
Il concorso verrà promosso anche dal sito ufficiale di Tourism Australia www.australia.com, dal sito di CTS www.cts.it e dalle oltre 180 sedi CTS sparse in tutta Italia. Le due estrazioni, una il 31 dicembre 2009 e l’altra il 30 aprile 2010, regaleranno ai fortunati vincitori due viaggi per due persone in Australia offerti da CTS.
"Il numero di ragazzi italiani che ogni anno partono alla volta dell’Australia con il Working Holiday Visa è in costante crescita - ha dichiarato Katherine Droga, Regional Manager Continental Europe Tourism Australia. Da luglio 2008 a maggio 2009, sono stati rilasciati 4.346 WHV, con un aumento del 31% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Per questi motivi Tourism Australia ha deciso di spingere il segmento giovane in Italia”.
Il Working Holiday Visa consente di rimanere in Australia fino a 24 mesi e di svolgere qualche lavoro per contribuire alle spese di viaggio. (tutte le info su www.australia.com).

