Lancio prodotto

Un'estate esplosiva con l'energy drink Atomic

Atomic Energy Drink lancia una serie di eventi in Italia in diversi ambienti di consumo, per rafforzare l’identità del brand sul mercato.

Dopo aver chiuso il bilancio 2008 con un ragguardevole incremento del giro d’affari (+50%, toccando la quota di un milione di lattine vendute in Italia), Atomic Energy Drink Italia lancia ora Estate Atomica 2009, un road-show promozionale per sviluppare la brand awareness.
splash.JPG    
La filiale del gruppo belga Atomic Drinks (presente in 30 Paesi e con unità produttive in Olanda, Germania e USA), che opera in Italia dal luglio 2007, intende così rafforzare la propria identità sul mercato, inserendosi in una serie di ambienti diversificati per momento di consumo e tipologie di clientela.
estate Atomic - Bocadillo copia.JPG 
Comìnciato con il Poolparty di Milano il 14 giugno scorso alle piscine Saini, il road-show prosegue allo Splash Acquapark di Gallipoli (Lecce) dal 14 giugno a fine estate, a Prato il 23 luglio con lo Spinning Party (una manifestazione in piazza S. Francesco durante la quale vengono realizzati corsi di spinning all’aperto), il Summer Live Contest (un concerto per band emergenti) al Bocadillo di Trapani dal 28 al 30 luglio e infine al lido Zanzibar di Castellammare del Golfo (TP), uno stabilimento balneare brandizzato Atomic Energy Drink dove per tutta l’estate vengono organizzate feste e concerti con musica live e collegamenti radio in diretta.
Per l'organizzazione di ciascuna tappa, il brand si affida a partner locali.