Lancio prodotto
Una Renault in... Laguna a Milano. Firma l'agenzia Fun
Una cassaforte inaccessibile che custodisce la New Renault Laguna Coupé è in arrivo in Italia, dopo un tour che ha toccato le principali città europee. Due le tappe previste per la scenografica esposizione dell’auto: Milano e Roma daranno vita all’evento in location esclusive, dai toni architettonici all’avanguardia, ispirandosi a un tema classico come la Laguna di Venezia. Dal 10 al 14 dicembre a Milano, in Piazza Santo Stefano, e dal 16 al 21 dicembre a Roma, in Piazza del Popolo.
Il progetto è curato ed organizzato dall'agenzia di marketing e comunicazione Fun.
L’11 dicembre si celebrerà a Milano il 'Laguna Coupé Party' per il lancio in Italia del nuovo fiore all’occhiello della gamma Renault, presso il locale Le Banque. La serata, organizzata in collaborazione con le public relation di Tiziana Rocca, darà il via a un’iniziativa speciale di Renault Italia realizzata in collaborazione con il Comune di Milano e Persol, che prevederà un servizio di courtesy car Laguna Coupè per imprenditori e uomini d’affari, accompagnati nelle vie dello shopping natalizio delle due città. Alla serata parteciperanno vip e giornalisti del mondo del cinema e dello spettacolo a cui sarà riservata una suggestiva accoglienza dalle atmosfere veneziane.
In contemporanea all’esposizione di New Renault Laguna Coupé, si conclude a Milano l’evento In viaggio con Renault Laguna con una mostra fotografica presso lo store Mondadori di piazza Duomo (1-14 dicembre), che illustra un viaggio in 16 tappe alla scoperta dei luoghi più belli della nostra penisola.