Lancio prodotto

Vertu e B&B Italia insieme per il primo cellulare di ceramica e pelle

Vetrina speciale nella boutique di Via Montenapoleone per celebrare l’arrivo della nuova collezione Vertu Pure, i cellulari prodotti in edizione limitata con un mix di ceramica e pelle.
PUREWHITe.JPGIn occasione del prossimo Salone del Mobile, Vertu, marchio attivo nella produzione di telefoni artigianali destinati al mercato del lusso, sceglie l'azienda di arredamento B&B Italia per animare la propria vetrina di Via Montenapoleone, e celebra così l’arrivo della prima collezione di telefoni realizzati in ceramica: la Vertu Pure Collection.

Ecco quindi nascere la special window di Via Montenapoleone, attiva dal 22 al 27 aprile, dove verranno esposti i nuovi telefoni Vertu, nelle varianti Pure Black e Pure White (nella foto), accostati ai vasi Bunch, disegnati da Naoto Fukasawa per B&B Italia, realizzati con lo stesso materiale e negli stessi colori.

Mantenendo il design classico dell’originale Vertu Constellation, la collezione Pure coniuga l’estetica raffinata della ceramica con la calda e naturale morbidezza del pellame più pregiato.

Vertu Pure Collection è disponibile in quattro colori: Pure White, Pure Black, Pure Silver e Pure Chocolate. Ogni versione è in edizione limitata di 2.500 pezzi tranne la variante Pure Chocolate, in oro giallo 18 carati, che sarà invece disponibile solo in 250 pezzi. Pure White e Pure Black sono disponibili da Aprile nella boutique di Milano, mentre Pure Silver e Pure Chocolate arriveranno nel secondo semestre 2009.