Lancio prodotto

X-RATED Fusion Liqueur conquista l'Italia con una serie di eventi.. in rosa

Il liquore dedicato alle donne e firmato dal Gruppo Campari arriva in Italia e si racconta da Nadia Giani, il concept store più femminile di Milano. In programma altri eventi sul territorio italiano sempre, unicamente, in rosa.

Un evento tutto in rosa, quello che ieri, giovedì 26 marzo, ha animato il concept store milanese di Nadia Giani in Via Muratori a Milano.
L'occasione è stata il lancio in Italia da parte del Gruppo Campari di X-RATED Fusion Liqueur, un liquore alla vodka dall’inconfondibile colore rosa shocking, un mix esotico di vodka francese ultra premium e arance rosse di Sicilia, con un’aggiunta di mango e frutto della passione che regalano un’esperienza di gusto sorprendente. 04 X-RATED e X Bag sconto copia.JPG

Nadia Giani ha voluto creare attorno a sé un’oasi di tranquillità e calore, dove le proprie creazioni non sono unicamente abiti da esporre ma vere e proprie opere d’arte da ammirare e scegliere con cura. Così il concept store Nadia Giani Milano è stato scelto come location d’eccezione per presentare in anteprima X-RATED Fusion Liqueur, con un’esclusiva serata inaugurale a invito. Uno spazio e una stylist capaci di emozionare attraverso un percorso espositivo poliedrico tra moda, arte e design, che si fa notare per il predominante colore rosa che lo connota in modo unico e inconfondibile.

Dubau_JeanJacques.JPG"Abbiamo deciso di lanciare X-Rated - spiega a e20express Jean Jacques Dubau direttore marketing Campari Italia - non attraverso attività di comunicazione classica, ma con eventi ad hoc rivolti a un pubblico di nicchia. Abbiamo intenzione di trovare altre location, sparse sul territorio italiano, il cui fil rouge sia l'ambientazione 'in rosa'. Il focus target del nostro prodotto è una donna moderna ed evoluta, lo step successivo del modello 'Sex and the City'".

Il nuovo prodotto sarà disponibile dal 1 aprile 2009.

In occasione della serata, Nadia Giani ha prestato il suo talento a X-Rated per disegnare la X-Bag, una borsa realizzata in edizione limitata, che potrà essere acquistata unicamente presso il suo store. X-RATED Light copia.JPG


Per quanto riguarda infine le novità future negli eventi del Gruppo Campari, Dubau conclude: "Ci saranno grandi sorprese in occasione del Fuori Salone: stiamo preparando la seconda edizione del progetto Red Design, nel quale abbiamo coinvolto un nuovo designer, Matteo Ragni".

Serena Roberti