UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in Europa Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandNext Fifteen Communications compra M&C Saatchi per 310 milioni di sterlineLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di Nuncas
Evento musicale

Duetorrihotels e Fonoprint ospitano i giovani talenti musicali nei luxury hotels di quattro città italiane

In occasione delle tradizionali Feste di Natale,. il gruppo organizza con Fonoprint, lo studio di registrazione che fu di Lucio Dalla, una tournée che toccherà il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” di Bologna, il Due Torri Hotel di Verona, l’Hotel Bernini Palace di Firenze e l’Hotel Bristol Palace di Genova. Protagonisti, Carmen Alessandrello, Jacopo Michelini, Helle e Tekla, promesse della musica italiana.

Il gruppo dell’hôtellerie italiana Duetorrihotels ha deciso di puntare sui giovani talenti. Archiviato con successo il Premio Casarini, che ha dato al brillante studente di Belle Arti Steve Ingham la possibilità di affrescare un’intera parete dell’Hotel Due Torri di Verona, il prossimo progetto, a dicembre, riguarderà la musica: il Gruppo Duetorrihotels ha deciso di organizzare i tradizionali brindisi degli auguri natalizi con una tournée di concerti, insieme a Fonoprint, storico studio di registrazione bolognese – 'casa' dei maggiori successi di Lucio Dalla e di molti altri artisti.

Fonoprint, guidato dall’imprenditore Leopoldo Cavalli, appassionato talent scout, ha investito le sue energie nella scoperta di musicisti dalle grandi potenzialità: giovani 'diamanti grezzi' da valorizzare offrendo loro un palcoscenico prestigioso come quello dei quattro luxury hotel del Gruppo.

I 'fantastici 4' sono Carmen (Carmen Alessandrello, tra gli 8 giovani selezionati ad Area Sanremo 2016), Jacopo Michelini, Helle (entrambi finalisti Area Sanremo 2016) e Tekla, già in concorso a X Factor e The Voice. Un dream team di voci che si alternerà sul palcoscenico, interpretando i classici internazionali del Natale e le sonorità più moderne delle festività.

I cantanti in tour esordiranno il 12 dicembre all’hotel Due Torri di Verona, poi si esibiranno il 13 dicembre al Grand Hotel Majestic di Bologna, raggiungeranno, il 14 dicembre, il Bernini Palace di Firenze, per concludere infine il 20 dicembre al Bristol Palace di Genova.

Quattro location d’eccezione, nel cuore delle più belle città d’arte italiane, da sempre punto di riferimento della vita culturale locale: palazzi storici ricchi di opere d’arte e dettagli esclusivi, che grazie a Duetorrihotels sono sempre in fase di rinnovamento e valorizzazione del patrimonio artistico.