Evento musicale

International Music and Arts e Quelli del 29 presentano il 'Carpi Summer Fest 2018' in collaborazione con Radio Bruno Estate

Torna dal 15 al 19 luglio la terza edizione del festival musicale emiliano, che in 5 serate animerà piazza dei Martiri a Carpi (Modena). Già annunciati gli ospiti: Gianni Morandi, Coez, l’internazionale James Blunt e i comici Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli.

Dal 15 al 19 luglio torna per il terzo anno Carpi Summer Fest, il festival dell’estate emiliana che in 5 serate animerà Piazza dei Martiri a Carpi (Modena).

Dopo i già annunciati Gianni Morandi, Coez, l’internazionale James Blunt e i comici Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli, ecco svelato l’evento di chiusura del Carpi Summer Fest, l'appuntamento con Radio Bruno Estate e i big della musica!

Dopo 4 anni dall’ultima edizione, il 19 luglio dalle ore 20.00 Radio Bruno Estate farà tappa di nuovo in Piazza Martiri, uno spettacolo musicale ad ingresso gratuito organizzato e prodotto dall’emittente prima per ascolti in Emilia Romagna. Protagonisti i big della musica per uno spettacolo che si prefigge di diventare ancora una volta una festa dedicata a un pubblico di tutte le età, con una particolare attenzione ai più giovani.

Carpi Summer Fest è organizzato da International Music and Arts e Quelli del 29, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Carpi. Oggi a Palazzo della Pieve a Carpi si è tenuta la conferenza di presentazione con Simone Morelli (Assessore Comune di Carpi), Francesco Cattini (International Music and Arts), Paolo Di Nita (Associazione Quelli del '29) e Pierluigi Senatore e Clarissa Martinelli (Radio Bruno). 

Di seguito il programma delle serate:

Domenica 15 luglio Gianni Morandi porta a Carpi Gianni Morandi Tour 2018 'd’amore d’autore'.

Lunedi 16 luglio salirà sul palco lo straordinario talento britannico James Blunt con il suo 'The Afterlove Tour'. 

Martedì 17 luglio Carpi Summer Fest si trasforma in Carpi Summer Comics in cui si alterneranno tre comici d’eccezione: Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli

Mercoledì 18 luglio si esibirà Coez, il caso discografico italiano del 2017 con l’album 'Faccio un casino' è doppio platino, il singolo 'La musica non c’è' ha oltre 30 milioni di stream su Spotify, il tour invernale è andato sold out in prevendita.