Evento musicale

Il Passo del Tonale è la terza tappa dell' 'RDS Play On Tour'

La playlist RDS 100 % Grandi Successi è la protagonista sulle piste delle maggiori località invernali del nord e centro Italia accompagnata da Renault che mette a disposizione la Gamma Crossover/SUV e il Pick-up. Un party musicale è in calendario ogni sabato con un dj set alla presenza dei conduttori della radio insieme ai dj del Papetee.

Arriva l’edizione invernale di RDS Play On Tour con il record di tappe mai organizzate, ben 7. La playlist RDS 100 % Grandi Successi sarà la protagonista sulle piste delle maggiori località invernali del nord e centro Italia accompagnata da Renault che metterà a disposizione, di chiunque voglia conoscere o effettuare un test drive, la Gamma Crossover/SUV e il Pick-up novità dell’anno. I quattro modelli che saranno protagonisti del RDS Play On Tour sono: Nuovo Captur, Kadjar, Nuovo Koleos e Nuovo Alaskan.

"Abbiamo deciso di far provare l’esperienza Crossover/SUV Renault in un ambiente consono e avventuroso come la montagna. Renault offre una Gamma completa di Crossover/SUV fino ad arrivare al nuovo Pick-up di alto livello con Alaskan. Inoltre, per coloro che effettueranno un test drive sulle vetture presenti, Renault metterà a disposizione un’offerta dedicata sull’acquisto di Nuovo Captur, Kadjar e Nuovo Koleos" dichiara Francesco Fontana Giusti Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia. 

Dopo la tappa di Roccaraso il 27 e 28 gennaio, L’RDS Play On Tour risalirà sulle Alpi e farà tappa al Passo del Tonale il 3 e il 4 febbraio sempre con Roberta Lanfranchi. Da Prato Nevoso, prima tappa del tour, Barty Colucci con il suo bagaglio di imitazioni e di scherzi che animano 'Tutti Pazzi per RDS' raggiungerà Andalo il 10 e 11 febbraio. A conquistare il pubblico della Val di Fiemme ci sarà Anna Pettinelli il 17 e 18 febbraio e la settimana successiva tra un passaggio alle terme e una sciata sulla mitica Stelvio sarà possibile incontrare a Bormio il 24 e 25 febbraio Petra Loreggian. A chiudere il tour che ancora una volta caratterizza il forte legame tra RDS 100% Grandi Successi e l’intrattenimento ad alta quota, Anna Pettinelli a Canazei il 3 e 4 marzo.

Il Villaggio RDS Play On Tour è un luogo di incontro, di animazione e di giochi che viene ospitato con entusiasmo dalle località invernali che hanno modo con la piattaforma RDS radio, web e social di promuovere oltre il comprensorio sciistico anche le soluzioni di attrazione dell’apres-sky.

Il villaggio apre dalle 10.00 sia il sabato che la domenica e un party musicale è in calendario ogni sabato con un dj set alla presenza dei conduttori RDS insieme ai dj del Papetee