Evento musicale

Generali Italia al fianco di Rockin’1000 in occasione di ‘That’s Live 2018’, concerto di una band formata da 1.500 musicisti

I musicista suoneranno all’unisono sabato 21 luglio allo stadio Artemio Franchi di Firenze, con un repertorio di brani iconici della storia del rock, con la partecipazione straordinaria della star internazionale Courtney Love e la direzione musicale del maestro Peppe Vessicchio. L’evento, giunto alla quarta edizione, è anticipato venerdì 20 e sabato 21 luglio dal Rock Village, uno spazio di condivisione e attività musicali dedicato alla community Rockin’1000, in cui Generali Italia ha allestito l’Oasi Immagina, un grande spazio dove bambini, giovani e famiglie potranno vivere esperienze emozionanti.

Generali Italia al fianco di Rockin’ 1000 in occasione di ‘That’s Live 2018’, il concerto della rock band più numerosa al mondo: 1.500 musicisti, che suoneranno all’unisono sabato 21 luglio allo stadio Artemio Franchi di Firenze, con un repertorio di brani iconici della storia del rock, con la partecipazione straordinaria della star internazionale Courtney Love e la direzione musicale del maestro Peppe Vessicchio.  

Il mega evento, giunto alla quarta edizione, è anticipato venerdì 20 e sabato 21 luglio dal Rock Village, uno spazio di condivisione e attività musicali dedicato alla community Rockin’1000, in cui Generali Italia ha allestito l’Oasi Immagina. Si tratta di un grande spazio dove vivere esperienze emozionanti che ospiterà una giostra, un’area bambini e un’area shooting per farsi foto e tatuaggi temporanei da vera rock star. Inoltre, attraverso una pesca magica, chi possiede il biglietto per il concerto potrà vincere la possibilità di assistere all’evento dalla tribuna vip.  

Tra i 1500 artisti che si esibiranno quest’anno anche 3 dipendenti di Generali Italia, vincitori dell’Immagina Rock Contest: il progetto che nel mese di giugno ha coinvolto le persone della Compagnia e dato loro la possibilità di suonare con la più grande Rock Band al mondo. 

Stefano Gentili, Responsabile Distribuzione e Marketing di Generali Italia ha dichiarato: “Vogliamo essere vicini alle persone con un ruolo attivo nella promozione e diffusione dell’arte, della cultura, dello sport e, in questo caso, della musica. Insieme ai nostri agenti, intendiamo offrire alle persone nuove modalità di interazione basate su immediatezza e semplicità per creare momenti di incontro, soprattutto per giovani e famiglie. Rockin’ 1000, che incarna questi valori, rappresenta un’occasione importante per offrire alle persone un momento di condivisione e partecipazione”.  

MG