Evento musicale

A Firenze tutti in piazza per Yoga Radio Bruno Estate. Main sponsor il succo di frutta Yoga

Appuntamento lunedì 27 giugno in piazza della Santissima Annunziata con la parata di stelle protagoniste dell’evento. On stage: Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, La Rappresentante di Lista, Francesco Renga, Raf, Álvaro Soler, Luigi Strangi, Ana Mena, Albe, Riki, Aka 7even, Deddy, Darin, Il Tre, Vegas Jones, Nika Paris, Room9, Sonohra, Gaudiano, Caffellatte

L'appuntamento  dell’estate in musica è organizzato da Radio Bruno, con il patrocinio del Comune di Firenze e la partecipazione di Gianni Morandi (nella foto) è stata annunciata dall’editore della radio, Gianni Prandi, durante la conferenza stampa di presentazione della serata, nella Sala Macconi di Palazzo Vecchio, sede del Comune di Firenze.

La serata sarà presentata da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari ed è in programma per lunedì 27 giugno dalle ore 20, in piazza della Santissima Annunziata a Firenze, a poche centinaia di metri dal Duomo. Grazie all’accordo con Mediaset, andrà in onda su La5 a fine agosto. Ma sarà possibile seguire Yoga Radio Bruno Estate a Firenze in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, su Radio Bruno Tv (in Toscana canale 97) e tramite la app Radio Bruno Partner I Gigli, BPER Banca, Frisbi, Italpizza, appTaxi, Ruffino, Novamoto, Assicoop Toscana.

Il biglietto costa 10 euro (disponibile su https://www.vivaticket.com/it/Ticket/radio-bruno-estate-2022/182783). Yoga Radio Bruno Estate Firenze ha una doppia valenza: culturale e solidale - ha detto l’assessore a Welfare ed Educazione Sara Funaro -. L’incasso dell’iniziativa, che permette di trascorrere una serata all’insegna della musica in piazza, sarà devoluto alla Fondazione Tommasino Bacciotti, che svolge un lavoro straordinario al fianco dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie e porta avanti tante importanti attività dal Progetto Case accoglienza Tommasino, al finanziamento di borse di studio per la ricerca, al sostegno di progetti medico-scientifici. Vorrei ringraziare Radio Bruno, emittente radiofonica sensibile e attenta alle esigenze delle persone più fragili e vicina alle realtà del nostro territorio che aiutano le persone in difficoltà”.

Sponsor dell’evento, il succo di frutta Yoga. “Siamo grati al Comune di Firenze per il patrocinio e per l’ospitalità in questa città meravigliosa che sentiamo sempre più anche casa nostra grazie all’affetto del pubblico che ci segue, sempre più numeroso - ha spiegato l'editore Gianni Prandi, presidente di Radio Bruno -. Gli ultimi dati di ascolto infatti certificano Radio Bruno come l'emittente ora più ascoltata anche a Firenze e in tutta la Regione. E ringrazio Yoga che porterà nelle quattro tappe del nostro tour, una carica di gusto, freschezza e allegria in un mix di colori e sapori, è una partnership che valorizza la migliore musica italiana unita alla frutta di qualità, raccolta proprio in questo periodo”.