UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Evento musicale

Gigi D’Alessio incontra i fan a Romaest per la prima tappa del suo instore tour

L'appuntamento è fissato per venerdì 18 ottobre presso l’area eventi di via Collatina, dove il cantautore italiano presenterà il suo nuovo album: 'Noi Due'. L'artista ha già anticipato le collaborazioni con artisti italiani e stranieri come Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri e Guè Pequeno.

Gigi D’Alessio sceglie il Centro Commerciale Romaest per la prima tappa del suo instore tour. A partire dalle ore 17.30 di venerdì 18 ottobre infatti, il cantautore italiano, presenterà presso l’area eventi di via Collatina, 858 (secondo piano-ingresso nord),il suo nuovo album: 'Noi Due'.

L’ultimo lavoro dell’artista (che nel corso della sua carriera ha venduto oltre 20 milioni di dischi conquistandone 3 di diamante e 100 in platino),sarà lanciato sul mercato discografico nella stessa giornata. Un disco che arriva a due anni di distanza dal suo ultimo album: ’24 febbraio 1967’.

Attraverso i suoi canali social, l’ex coach di ‘The Voice of Italy', ha già anticipato la notizia riferendosi a grandi sorprese in arrivo come ad esempio le sue collaborazioni con artisti italiani e stranieri come Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri e Guè Pequeno. L’attesa track list si apre con 'Domani vedrai' hit dell’estate che ha anticipato l’uscita del disco tra suoni mediterranei e vibrazioni elettroniche. Il pianoforte invece sarà protagonista assoluto del brano 'Una bellissima storia'.

“Ancora una volta il Centro Commerciale Romaest apre le sue porte ad un gradissimo artista italiano. Siamo lieti di ospitare la prima tappa dell’instore tour di Gigi D’Alessio che rappresenta un’occasione irripetibile per i suoi fan che, nella nostra area eventi, potranno incontrarlo e conoscerlo da vicino. Musica, arte e cultura sono ormai da noi una piacevole consuetudine che, con estrema soddisfazione, offriamo ai nostri affezionati clienti e visitatori.” così in una nota Marco Torresan direttore del Centro Commerciale Romaest.