Evento musicale

Häagen-Dazs è partner ufficiale di Firenze Rocks e Milano Summer Festival

Il gelato #buonodentro sarà presente all’Ipprodomo del Visarno di Firenze, dal 14 al 17 giugno, e all’Ippodromo SNAI di Milano, dal 19 giugno al 27 luglio, con un punto vendita dedicato e attività di animazione per un’esperienza multisensoriale unica.

Häagen-Dazs - il gelato #buonodentro che nasce negli anni ’60 a New York dalla passione e dedizione assoluta per la qualità – è partner ufficiale di Firenze Rocks e Milano Summer Festival, due tra gli eventi musicali più attesi dell’estate targati Live Nation.

Apre le danze in chiave rock il Firenze Rocks, in programma dal 14 al 17 giugno alla Visarno Arena di Firenze, con band e artisti di primo piano del rock internazionale. A seguire il Milano Summer Festival, che dal 19 giugno al 27 luglio all’Ippodromo SNAI di San Siro, va in scena con una line up che accontenta tutti i gusti musicali.

Gli appassionati di musica potranno unire la musica al piacere croccante e cremoso di Häagen-Dazs gustando le “mini-cup” e i nuovi stecchi Häagen-Dazs all’interno delle aree dedicate ai concerti nel punto vendita Häagen-Dazs e negli altri punti food ufficiali dell’evento.

In qualità di gelato ufficiale dei due festival, Häagen-Dazs farà compagnia a tutti gli appassionati di musica che aspettano l’esibizione dei propri artisti preferiti con attività di entertainment, tanti gadget e un corner dedicato alle fotografie istantanee per immortalare il proprio #HaagenDazsMoment più cool dell’anno. 

“La stagione dei grandi eventi musicali richiama sempre più appassionati di musica, grazie anche all’alto livello di artisti e band che si esibiscono nei maggiori Festival italiani”, spiega Rossella Guidobono, marketing manager di Eurofood. “Legare il brand Häagen-Dazs, riconosciuto per la sua assoluta qualità, ai festival di Live Nation è risultato naturale. L’attività ci consente di raggiungere un pubblico ampio e molto vario, creando un legame ancora più forte e positivo con i consumatori, che possono così vivere il loro #HäagenDazsMoment in un’estate piena di musica”.

Legato alla partnership, il brand ha organizzato il concorso “Gusta la musica con Häagen-Dazs - live dal 3 maggio al 23 giugno 2018 sul sito www.gustalamusicaconhaagendazs.it - con in palio i biglietti per quattro date del Firenze Rocks e sette date del Milano Summer Festival.

Grazie al contest, sedici appassionati di musica rock avranno la possibilità di accedere all’Ippodromo del Visarno di Firenze, mentre le prossime estrazioni decreteranno i vincitori per i concerti in programma all’Ippodromo SNAI di Milano. 

Per non perdere tutte le novità del brand, basta seguire i canali Instagram @haagendazs_it e Facebook @haagendazs.it.