Evento musicale

Radio 105 porta sul palco centrale di Milan Games Week 2019 le esibizioni live di alcuni tra gli artisti più amati dai giovani

Per il quarto anno consecutivo la radio ufficiale dell'evento è pronta ad accompagnare gli amanti dell’universo videogames verso l’apertura della manifestazione, venerdì 27 settembre a Fiera Milano Rho.

Anche quest’anno Radio 105 firmerà la colonna sonora dell’evento portando sul palco centrale di Milan Games Week 2019 alcuni tra gli artisti più amati dai giovani.

Tra venerdì e domenica Elodie, Marracash, Capo Plaza, Mondo Marcio, Chadia Rodriguez, Didy della crew Mamacita e i finalisti del contest “Coca-Cola Future Legend” si esibiranno e si racconteranno ai microfoni dell’emittente.

Padroni di casa, i dj di Radio 105 Annie Mazzola e Alessandro Sansone.

Durante tutta la manifestazione Radio 105 trasmetterà i propri programmi in diretta da uno studio mobile allestito nei pressi del palco centrale: il venerdì dalle 12.00 alle 14.00 daranno il via al racconto di Milan Games Week  Daniele Battaglia, Diletta Leotta, Alan Caligiuri e il maestrello Lotti con il loro “105 Take Away”, seguiti a partire dalle 16.00 da Fabiola e Dario Spada con “105 Music & Cars”. Il sabato e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 sarà la volta de Gli Autogol.

Il tutto sarà documentato in tempo reale sui canali social di Radio 105.

Per il secondo anno consecutivo Radio 105 sarà title sponsor del Radio 105 MGW ESPORTSHOW, il padiglione interamente dedicato al mondo esports, nato lo scorso anno per celebrare il videogioco competitivo e dare la possibilità agli appassionati del genere di seguire dal vivo spettacolari tornei nazionali e internazionali all’interno di due aree curate da ESL e PG ESPORTS. Sarà Bryan Ronzani di Radio 105 a presentare gli eventi che avranno luogo nella PG Arena.