UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Una strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Evento musicale

Radio Deejay, 'Party Like a Deejay' di Torino sold out in pochi giorni

Il prossimo 1° febbraio, al Pala Alpitour di Torino, una festa con tutti gli artisti che hanno fatto grande la radio.

Dopo il grande successo di Milano (Forum di Assago) e Roma (Palalottomatica), anche la data della festa di compleanno di Radio Deejay per il 2017, mercoledì 1 febbraio al Pala Alpitour di Torino, è andata sold out in pochissimi giorni.

Gli ospiti che affiancheranno sul palco tutti gli speaker della radio non sono ancora stati annunciati ed è grande l’attesa. Gli ascoltatori sanno che lo spettacolo sarà un’esperienza indimenticabile, è il momento in cui incontrare dal vivo i personaggi che li accompagnano quotidianamente in macchina, in ufficio e anche sul proprio mobile.

“I nostri ascoltatori riescono sempre a sorprenderci, quasi a commuoverci - commenta Linus -. Fossimo una rock band probabilmente avremmo pianificato due, se non tre date consecutive. Ma siamo una radio, che vive sempre il momento. E dev’essere speciale, unico, irripetibile”.

Per tutti quelli che non sono riusciti ad acquistare il biglietto potrebbero esserci delle sorprese.