Evento musicale

Radio Italia è Radio Ufficiale del tour "Noemi Live 2022". Sei date nel mese di dicembre

Prevista una campagna di comunicazione che includerà anche i profili social ufficiali di Facebook, Instagram, Twitter e Tik Tok

Radio Italia è radio ufficiale di “Noemi Live 2022”, la nuova tournée di Noemi, organizzata e prodotta da Friends and Partners. Dopo il successo del Tour Estivo Indoor, la cantante torna live con la prima data a Napoli il 5 dicembre 2022, per poi proseguire per tutto il mese nelle più grandi città italiane: 

2 dicembre CREMA – TEATRO SAN DOMENICO - DATA ZERO

5 dicembre NAPOLI - TEATRO BELLINI

7 dicembre TORINO - TEATRO COLOSSEO

13 dicembre BOLOGNA - TEATRO CELEBRAZIONI

14 dicembre FIRENZE - TEATRO PUCCINI

19 dicembre ROMA - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (SALA SINOPOLI)

Insieme alla sua band, Noemi porterà sul palco le ultime hit e i suoi brani più amati. 

Radio Italia dedica alla partnership una campagna di comunicazione su Radio Italia, radioitalia.it, sulle app iRadioItalia e sui profili social ufficiali di Facebook, Instagram, Twitter e Tik Tok. 

Radio Italia solomusicaitaliana, nata nel 1982, è nella top five delle radio più ascoltate in Italia. Con Radio Italia Tv, il sito radioitalia.it e l’etichetta discografica Solomusicaitaliana, è raggiungibile in tutto il mondo attraverso streaming e app gratuite iRadioItalia. Leader in Italia tra le radio su Facebook, è anche su Instagram, Tik Tok e Twitter. Fedele alla sua filosofia che mette la musica al centro, con il suo stile unico, è punto di riferimento per gli artisti italiani.