UPDATE:
Evento musicale

Su Radio 105 TV tornano gli appuntamenti con la musica dal vivo

Lunedì 12 inizierà il secondo ciclo di incontri per l'appuntamento speciale dedicato alla musica dal vivo “105 Mi Casa Live”. Max Brigante ospiterà Gaia, in un orario e una dimensione che creano grande complicità con l’ascoltatore e il pubblico a casa.

Max Brigante lunedì 12 aprile, al timone del secondo ciclo di incontri di “105 Mi Casa Live”, l’appuntamento speciale del suo programma dedicato alla musica dal vivo.

Dopo una prima serie di incontri andati in onda su Radio 105 e Radio 105 Tv nel mese di novembre e dicembre 2020, lunedì 12 aprile alle 20.00 il divano di Max Brigante ospiterà Gaia, una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo. In un orario e una dimensione che creano grande complicità con l’ascoltatore e il pubblico a casa, la chiacchierata dell’artista con Max Brigante sarà resa ancora più coinvolgente dalla sua esibizione live in versione acustica.

Questi gli artisti che animeranno i dieci appuntamenti in programma: Gaia, La Rappresentante di Lista, Ermal Meta, Madame, Maneskin, Fedez, Noemi, Irama, Gue Pequeno.

La partenza del nuovo ciclo di “105 Mi Casa Live” è supportata da una comunicazione su tv - 4 spot consecutivi tra il 4 aprile e il 15 maggio sulle reti Mediaset, su MediasetPlay e sul circuito Telesia - da una pianificazione su stampa quotidiana e periodica e da attività editoriale sul sito e sui social di Radio 105.

Creatività e pianificazione curate internamente.