Evento musicale

Showlab firma il release party di DNA, il nuovo album di Ghali

L'evento è stata concepito con il supporto di Boulevard, agenzia dell’artista, ed ha visto la partecipazione di clienti e partner per una serata all’insegna della scoperta, del divertimento e della musica. Gli spazi della nuova location milanese Area32 sono stati completamente vestiti per creare un ambiente che ricordasse il concept dell’album.

In occasione del lancio del nuovo album DNA dell’artista Ghali, ShowLab (società di Prodea Group) ha organizzato il release party per celebrare l’uscita del nuovo disco, un party dal carattere celebrativo e musicale.

La serata - evento è stata concepita con il supporto di Boulevard, agenzia dell’artista, ed ha visto la partecipazione di clienti e partner per una serata all’insegna della scoperta, del divertimento e della musica.

Il tutto si è aperto con l’incontro da parte di alcuni fan selezionati da Spotify, partner dell’evento, che hanno avuto la possibilità di passare del tempo con l’artista fino all’apertura delle porte agli oltre 600 ospiti del party (clienti, partner, vip della tv e della musica). Gli invitati hanno potuto provare i brividi di entrare in uno spazio “vestito” a tema Ghali con proiezioni sul soffitto, allestimenti floreali, un vero e proprio ingresso all’interno del mondo dell’artista. 

Un’ esperienza non solo visiva ma anche concettuale, che ha accompagnato l’ospite alla scoperta dell’artista Ghali: gli spazi della nuova location milanese Area32 sono stati completamente vestiti per creare un ambiente che ricordasse il concept dell’album DNA. 

Showlab e Boulevard hanno lavorato a braccetto, partendo dalla creazione del concept, fino alla realizzazione dell’evento in tutti i suoi aspetti, per creare non un semplice release party, ma una vera e propria esperienza modulata per momenti, per assecondare il concetto stesso di DNA. 

L’evento ha avuto un’ampia risonanza sui media e soprattutto sui social, vero territorio della community di riferimento, ed anticipa un tour di presentazione del disco in tutta Italia.