Evento musicale

Si chiude a Canazei l'RDS Play On Tour con l'esperienza gourmet di Snowlicious

Il 3 e 4 marzo sarà Anna Pettinelli a chiudere il tour, giunto alla settima tappa, che ancora una volta caratterizza il legame tra RDS 100% Grandi Successi e l’intrattenimento ad alta quota. L'edizione 2018 si arricchisce di un nuovo concetto gastronomico che sta conquistando le piste di tutto il mondo grazie ai batti-pista Prinoth convertiti in vere e proprie cucine gourmet.

A Canazei il 3 e 4 marzo, sarà Anna Pettinelli a chiudere il tour, giunto alla settima tappa, che ancora una volta caratterizza il legame tra RDS 100% Grandi Successi e l’intrattenimento ad alta quota.

Questa nuova edizione dell’RDS Play On Tour, si arricchisce dell’esperienza di gusto firmata Snowlicious, un nuovo concetto gastronomico che sta conquistando le piste di tutto il mondo grazie ai batti-pista Prinoth convertiti in vere e proprie cucine gourmet.

La buona cucina si unisce alla cornice della montagna e va ad ampliare il programma di animazione RDS, garantendo il divertimento per tutta la famiglia. 

L’esperienza acquisita in questi anni ha portato alla realizzazione di RDS Play on Tour che richiama l’attenzione oltre che degli sciatori, anche degli appassionati della montagna. Il Villaggio RDS Play On Tour è un luogo di incontro, di animazione e di giochi che viene ospitato dalle località invernali che hanno modo con la piattaforma RDS radio, web e social di promuovere oltre il comprensorio sciistico anche le soluzioni di attrazione dell’apres-sky.

Il villaggio apre dalle 10.00 sia il sabato che la domenica e un party ad alta gradazione musicale è in calendario ogni sabato con un dj set alla presenza dei conduttori RDS insieme ai dj del Papetee.

"È una sfida importante quella di organizzare nell’arco dell’anno due RDS Play on Tour. L’edizione invernale ha la forte personalità di attrarre e coinvolgere il pubblico anche quando le temperature consiglierebbero di rimanere in baita e rappresenta la sintesi di un impegno di tutte le nostre strutture dall’area commerciale a quella organizzativa fino ai nostri animatori e conduttori che seguono il tour e scaldano il pubblico. Dal punto di vista commerciale i partner possono usufruire della piattaforma web e social di RDS per incrementare i propri lead e creare maggiore engagement con il proprio target di riferimento" dichiara Massimiliano Montefusco General manager RDS.