The Color Run Dream World Tour
Evento musicale

The Color Run Dream World Tour, gran finale domenica a Torino con Rovazzi e Michele Bravi

L’evento itinerante organizzato da RCS Sport - RCS Active Team ha potuto contare sulla collaborazione con Radio 105, ‘official radio’ della manifestazione. Nell’articolo l’elenco completo degli sponsor.

Cresce l’attesa per il gran finale dell’edizione 2017 di The Color Run Dream World Tour, l’evento itinerante organizzato da RCS Sport - RCS Active Team. Sarà Torino a ospitare, domenica 10 settembre, la tappa conclusiva del Tour 2017 che, ancora una volta, ha avuto un ottimo successo in termini di partecipazione, attirando numerosi sponsor interessati a coinvolgere con le proprie attivazioni tantissimi partecipanti che in giro per l’Italia hanno partecipato all’evento.

“Anche quest’anno, giunti alla quinta edizione, moltissime aziende hanno deciso di accompagnarci e condividere i valori sani, di festa , gioia e... «colore» che solo la The Color Run è in grado di trasmettere - ha dichiarato Matteo Mursia, Direttore Commerciale Sport Italia di RCS Sport -. Ci fa enormemente piacere che molti Partner, come Virgin Active, San Benedetto o Nilox, ci seguano fedelmente da anni con attivazioni innovative, sfruttando una piattaforma di comunicazione multimediale molto coinvolgente. Nel 2017 The Color Run infatti ha visto anche la partecipazione di nuovi sponsor che insieme hanno animato e fatto divertire migliaia di color runner, come Flying Tiger Copenaghen, Skipper che ci ha seguito anche in tutte le tappe dell’Avant Tour e, per il gran finale a Torino, eBay e Geberit”.

Nel corso della tappa torinese, eBay in particolare presenterà agli iscritti la nuova campagna “Colora il tuo shopping”, appena lanciata in Italia, che celebra l’individualità e la diversità, incoraggiando i consumatori ad emergere dalla conformità “beige”.

Domenica prossima sarà possibile vivere l’esperienza indimenticabile e tuffarsi letteralmente in un mare colorato, che rappresenta gli infiniti modi di essere unici con eBay.

Come la scorsa edizione anche quest’anno è stata molto stretta e importante la collaborazione con Radio 105. L’Official Radio di The Color Run infatti, oltre ad animare tappa per tappa l’evento e il pubblico con suoi ospiti musicali e suoi speaker ufficiali ha lanciato l’esclusivo contest on-line su 105.net denominato “Meet&Greet” che premia gli iscritti alla corsa con la possibilità di incontrare gli artisti presenti. Tra tutti coloro che avranno preso parte al contest, al termine delle tappe italiane, verrà anche estratto un fortunato ascoltatore che si aggiudicherà un viaggio a Barcellona per partecipare alla The Color Run del 1 ottobre 2017. Il percorso, come già annunciato si svilupperà nella zona compresa fra Parco Cavalieri di Vittorio Veneto e lo stadio Olimpico, con location sempre diverse. Le partenze, scaglionate per garantire un migliore deflusso dei partecipanti inizieranno dalle ore 16, con lo start posizionato in Piazza d’Armi.

Una volta terminata la corsa si ritornerà verso il Color Village dove, al ritmo della musica di Radio 105 e in compagnia dei suoi talent Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, i color runner balleranno e si scateneranno sino al lancio dei tradizionali Color Blast.

E sarà sempre il Villaggio il vero fulcro della manifestazione sul cui palco si esibiranno gli special guest Fabio Rovazzi e Michele Bravi, che presenteranno le hit dell’estate. Insieme a loro Silvia Salemi che è stata ospite fissa dell’intero tour di The Color Run 2017.

I Partner 2017 di The Color Run - Dream World Tour_

Media partner ufficiali: Radio 105 e La Gazzetta dello Sport.

Official Supporter: Skipper // Algida // Flying TIGER Copenaghen che in ogni suo punto vendita ha attivato le iscrizioni al Tour // Virgin Active - si occupa del riscaldamento muscolare di ogni color runner // Rio Mare // San Benedetto // Dietorelle // Nilox // Noberasco//Geberit// eBay

Official Watch: Calypso Festina. Charity Partner la Fondazione Marco Simoncelli che dal 2011 sostiene progetti umanitari in ricordo del Sic per promuovere l’impegno dello sport a favore del sociale.

MG