UPDATE:
Si è conclusa con successo la 24° edizione di BUY VENETO, il Workshop internazionale del turismo in Veneto promosso dalla Regione in collaborazione con Vela Spa che quest'anno ha riunito 140 tra i principali buyer del settore turisticoAd Store e Panini insieme per il nuovo spot dedicato alla collezione di card “Adrenalyn XL” 2025-2026Food Network: Barbara Foria e Fabio Esposito alla scoperta del buon cibo romano in "PAZZI DI ROMA"Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"
Evento musicale

Torna 'Road to the main stage', l'iniziativa musicale targata Firestone. La quarta edizione è tutta digitale

A partire da giovedì 4 marzo e fino a domenica 4 aprile, Firestone chiama a raccolta cantanti e band di tutta Italia, sfidandoli a mettersi in gioco e caricare sul sito Roadtothemainstage.firestone.it un loro brano inedito, che per la prima volta potrà anche essere cantato in una lingua differente dall’italiano, accompagnato da un video della loro esibizione.

Firestone, brand di pneumatici con oltre un secolo di storia alle spalle, continua a sostenere e a promuovere i giovani talenti italiani emergenti nel mondo della musica attraverso il progetto Road to the Main Stage by Firestone, che per la sua quarta edizione ha una nuova veste completamente digitale.

In un contesto dove il distanziamento sociale e la sicurezza continuano a essere la priorità, il contest cambia volto, per continuare a offrire a tutti gli artisti la possibilità di dare voce alla loro musica grazie alle piattaforme di condivisione digitali. A partire da giovedì 4 marzo e fino a domenica 4 aprile, Firestone chiama a raccolta cantanti e band di tutta Italia, sfidandoli a mettersi in gioco e caricare sul sito Roadtothemainstage.firestone.it un loro brano inedito – che per la prima volta potrà anche essere cantato in una lingua differente dall’italiano - accompagnato da un video della loro esibizione.

I migliori 10 talenti verranno scelti da una giuria di esperti composta da membri della redazione di Rockit, online magazine di musica italiana e media partner di questa edizione, Live Nation e da un rappresentante di Firestone, per essere poi annunciati lunedì 12 aprile su Roadtothemainstage.firestone.it

Grande novità di quest’anno: dal 12 aprile al 10 maggio il pubblico potrà ascoltare l’inedito degli artisti nella playlist di Rockit sul loro sito web e su Spotify, oltre che live in diversi appuntamenti sulla piattaforma Twitch. A questo punto sarà fondamentale il ruolo di tutti gli amanti della musica, che possono votare il proprio artista preferito nella sezione talent del sito Firestone. Il premio finale per il Firestone Talent 2021? Due i premi possibili: se la situazione lo permetterà il vincitore assoluto del contest, decretato dal pubblico, si esibirà sul palco ufficiale del Firenze Rocks (dal 16 al 18 giugno 2021), il festival musicale più importante dell’estate italiana.

Nel caso l’evento venga annullato, il vincitore avrà la possibilità di girare un video clip professionale con l'aiuto di un team di esperti, per far conoscere a tutto il pubblico italiano il proprio talento e il brano cavallo di battaglia. “Mai come in questo ultimo anno la musica ha avuto un ruolo così importante come strumento di aggregazione. Firestone è un brand da sempre legato al mondo della musica e che proprio attraverso la musica vile creare un fortissimo legame con le persone. Nonostante il momento di difficoltà, abbiamo deciso di andare avanti e di strutturare la quarta edizione completamente in digitale. Il sogno di tutti gli artisti deve continuare e Firestone dà voce al loro talento e alla loro passione” dichiara Elena Mugione, Responsabile Brand e Trade Marketing, Bridgestone South Region.