UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Evento musicale

È tutto pronto per gli Mtv Digital Days 2016

La due giorni con grandi nomi della musica elettronica si svolgerà il 9 e 10 settembre nella suggestiva location della Reggia di Venaria Reale, in provincia di Torino.

È tutto pronto per gli MTV Digital Days! Venerdì 9 e sabato 10 settembre la Reggia di Venaria sarà animata dalla due giorni di musica ed eventi targati MTV - il brand di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’a.d Andrea Castellari - in collaborazione con il Consorzio la Venaria Reale e con il patrocinio di Regione Piemonte e del Comune di Venaria Reale.

Gli MTV Digital Days, giunti quest’anno alla quarta edizione, tornano così dopo le edizioni del 2013 e del 2014 alla Reggia di Venaria, uno dei luoghi storici e culturali più suggestivi d’Italia, e dopo l’edizione 2015, che si è svolta invece alla Reggia di Monza.

Durante i pomeriggi di venerdì 9 e sabato 10 settembre, la Reggia di Venaria ospiterà proiezioni di documentari, workshop e panel dedicati alle intersezioni tra musica, intrattenimento e innovazione, che si terranno in alcune delle Sale dei Paggi situate al primo piano della Reggia, e un’area riservata alle start up, l’Innovation Village. Alla sera, poi, ci si scatenerà con alcuni dei DJ più conosciuti nel panorama mondiale. 

Come ogni anno, il format sviluppato con MTV Digital Days proporrà uno sguardo ampio e stimolante verso l’innovazione digitale applicata alla musica e all’intrattenimento, ideato per avvicinare i giovani alle realtà più significative di questo ambito. Maggiori informazioni su www.mtv.it/digitaldays oppure alla pagina ufficiale dell’evento su Facebook, www.facebook.com/MTVDigitalDays e www.facebook.com/mtvitalia.

Tanti i partner dell’evento: Air Action Vigorsol in qualità di Friend Partner, mentre Santero, Rufa, Beck’s, Help-It, Bic e Sony PlayStation.co saranno presenti in qualità di Supporter.

958 Santero, il marchio delle bollicine dry più sexy dl momento, è Supporter Partner di Mtv Digital Days 2016, la due giorni con grandi nomi della musica elettronica che si svolgerà il 9 e 10 settembre nella suggestiva location della Reggia di Venaria Reale, in provincia di Torino.

Anche quest’anno RUFA - Rome University of Fine Arts, sarà presente agli MTV Digital Days confermando la sua natura di polo accademico particolarmente sensibile all’innovazione e ai nuovi linguaggi della creatività. L’accademia presenterà al pubblico della rassegna PassApp, applicazione intelligente progettata dallo studente Hysen Drogu e in più proporrà ai visitatori il workshop “Design the future things” sulle arti digitali a cura di Massimiliano Dibitonto, docente di Interaction Design.

Beck’s – la birra tedesca #1 al mondo – è l’Official Beer degli MTV Digital Days. La partnership sarà sostenuta nel mondo digital con una campagna mobile e display sui domini di MTV e avrà visibilità on the ground attraverso la brandizzazione di vari materiali e dell’area VIP dell’evento, nonché dei punti di consumo creati ad hoc da Beck’s.

Help It, security app For Family, è dotato delle seguenti funzioni: Chiamata di Emergenza (con annessa registrazione audio della situazione, localizzazione immediata e possibilità di inviare una fotografia); Tracciami (permette di essere monitorati dalla Centrale Operativa in caso di presunto o reale pericolo con invio immediato di un SOS); Seguimi (permette di localizzare istantaneamente e costantemente i membri della propria community ed inviare per conto di un altro membro un SOS alla Centrale Operativa qualora fosse in pericolo); Crash (in caso di incidente stradale invia un SOS immediato alla Centrale Operativa con la richiesta di intervento); Tasto cortesia (operatori al servizio dell’utenza per qualsiasi tipo di informazione turistica, stradale, etc etc). Il servizio si rivolge alle fasce di età dai 14 ai 90+ anni ed è stato studiato partendo da situazioni reali. 

BIC®, storico brand leader mondiale nei prodotti di scrittura, accendini e rasoi, dopo il debutto agli  MTV Digital Days 2015 e agli MTV Awards 2016, rinnova l’appuntamento con la musica, partecipando in qualità di Proudly Supporter Partner agli MTV Digital Days 2016. BIC® accenderà le serate e l’entusiasmo del pubblico con l’attività di photo booth #BICANICON ed omaggiando i suoi accendini al pubblico presente. Protagoniste le due linee di accendini di punta del momento: la Limited Edition BIC® MTV e la richiestissima serie #HASHTAG studiata per chi non ama “perdere” l’accendino.

PlayStation®VR (PS VR) sarà agli MTV Digital Days. Qui Sony Interactive Entertainment Italia (SIEI) darà la possibilità di provare il nuovo livello d’immersione che PlayStation®VR (PS VR) porterà su PS4 dal prossimo 13 ottobre. Un’esperienza inedita e coinvolgente che, con ben otto postazioni di gioco situate in un’area appositamente dedicata, proietterà il pubblico direttamente dentro il gioco.