Evento non profit

Anche quest’anno Ethos raccoglie sorrisi per Mediafriends

Dal 2003 ad oggi Mediafriends ha già raccolto oltre 23 milioni di euro devoluti ad autorevoli Associazioni Non Profit impegnate nell’infanzia.

Per il quarto anno consecutivo Ethos, società specializzata in responsabilità sociale di impresa e marketing sociale di Lorien Consulting, Gruppo WPP, affianca Mediafriends Onlus, associazione Onlus costituita da Mediaset, Medusa e Mondadori, per potenziare la raccolta fondi promossa da La Fabbrica del Sorriso.

Dal 2003 ad oggi Mediafriends ha già raccolto oltre 23 milioni di euro devoluti ad autorevoli Associazioni Non Profit impegnate nell’infanzia. Anche quest’anno l’importante maratona benefica coinvolgerà tutto il palinsesto Mediaset, in particolare Buona Domenica di Paola Perego a cui è affidata l’apertura e la chiusura dell’evento televisivo rispettivamente domenica 18 e domenica 25 marzo. I fondi raccolti nel 2007 saranno a destinati ad Associazioni con importanti progetti in Italia e nel Mondo legati al tema "L’acqua e l'infanzia in Italia e nel mondo".

Numerosi i canali di raccolta fondi attivati in occasione della manifestazione, tra cui la Donocard, tessera di donazione del valore di 5 euro ideata da Ethos e disponibile a partire dal 23 febbraio al 25 marzo presso tutti gli Autogrill d’Italia e dal 10 marzo al 1 aprile presso i 56 ipermercati Carrefour e gli oltre 430 punti vendita Gs.