Evento non profit
Bialetti Industrie e ADMO Leonessa Rugby 1928 insieme nel campo del sociale
Bialetti Industrie sostiene la squadra bresciana ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) Leonessa Rugby1928 nella “trasferta” più significativa: la visita periodica ai piccoli degenti del reparto di Oncoematologia Pediatrica dello Spedali Civili di Brescia.
Bialetti Industrie, gruppo industriale di punta del Made in Italy di qualità, conferma il suo storico radicamento nel territorio bresciano e la sua propensione all’impegno sociale attivando una nuova e significativa collaborazione con l’ADMO Leonessa Rugby 1928, squadra che incarna la tradizione cittadina della palla ovale.
“Siamo davvero orgogliosi di sostenere un’Associazione come ADMO,
che, tra l’altro, svolge un ruolo importantissimo nel cercare di aiutare i bambini più sfortunati sia attraverso la propria attività di ricerca e supporto, sia portando momenti di gioia durante le loro lunghe giornate di degenza. E siamo anche soddisfatti di poter supportare uno sport che sta emergendo e con il quale condividiamo la lealtà sportiva, il 'fare squadra' e il senso di responsabilità verso i valori”, afferma Alberto Piantoni (nella foto), amministratore delegato e vicepresidente di Bialetti Industrie.

