UPDATE:
Autostrade per l’Italia e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano una partnership strategica per trasformare la rete autostradale in un elemento chiave dell'accoglienza olimpica e paralimpicaCBRE investe sul capitale umano: Simone Lazzari viene nominato nuovo Head of People Italy“Mamma ho perso la rete”: EOLO ribadisce l’affidabilità della propria rete con la nuova campagna di comunicazione firmata Rude. Pianificazione a cura di WPP MediaMilano Cortina 2026: Superhumans sottolinea il ruolo strategico delle agenzie creative nella costruzione di un immaginario collettivo per l’eventoGruppo Icat ridefinisce la promessa di marca di SIPA, con un lavoro sinergico e creativoGruppo Tecniche Nuove lancia la campagna "100% Fake Free" per rivendicare il valore dell'informazione professionale e certificataFuture Horeca, il progetto nazionale di orientamento promosso da ManpowerGroup in collaborazione con APCI, è approdato in Puglia per due tappe a Foggia e BariOpinion Leader firma il rebranding e il riposizionamento strategico di GioiaPura. On-air nuovi spot TV sulle reti Mediaset e una campagna advertising con la modella Camilla CaimiTop Employers Italia 2026: 144 aziende certificate per l’eccellenza nelle pratiche HR, tra leadership globale, sostenibilità e innovazione nel mondo del lavoroSanremo 2026: oltre lo schermo TV. Azerion svela l’hype del Second Screen tra Fashion e Tech. Dal palco allo smartphone: Fashion 2ª categoria più cercata, Millennial a +56% di affinity, Famiglie al top (+2.81x) e Gamer in crescita (+1.54x)
Evento non profit

Coin e Eastpak presentano il Democratic Wear per Amref

Il Democratic Wear, grazie a Coin e Eastpak, aiuta Amref a costruire 4 pozzi in Africa. Il 21 maggio sarà possibile acquistare una limited edition del Padded Pak'r di Eastpak a 10 euro nello store Coin in Piazza Cinque Giornate a Milano. Special guest i Rezophonic, per il lancio del nuovo album. Il ricavato sarà devoluto ad Amref.
Costruire nuovi pozzi d’acqua in Africa per Amref: è questo l'obiettivo di Coin e Eastpak per il nuovo capitolo di Democratic Wear, progetto lanciato dal department store per offrire al proprio pubblico prodotti iconici ad un prezzo democratico e con uno scopo benefico.
Sabato 21 maggio 2011 alle ore 11.00 sarà, infatti, possibile acquistare una limited edition del Padded Pak'r di Eastpak, lo zaino più famoso del mondo, a soli 10 euro nello store Coin in Piazza Cinque Giornate a Milano.
Grazie alla collaborazione con il progetto musicale Rezophonic, il ricavato sarà devoluto ad Amref per la costruzione di pozzi in Africa.

Nato dal sogno del grande batterista Mario Riso di riunire il meglio del rock italiano per aiutare le popolazioni afflitte dalla mancanza di accesso alla fonte della vita, l'acqua, Rezophonic lancerà a maggio l’album Rezophonic - Nell’Acqua. Il disco conterrà 12 nuove canzoni e sarà presentato in esclusiva il 21 maggio nello store Coin di Piazza 5 Giornate a Milano alle ore 11 con un live set del primo singolo 'Ci vuole un fiore', realizzato da Mario Riso con la partecipazione del padre del punk italiano Enrico Ruggeri, insieme ai nuovi talenti Bastard Sons of Dioniso, all'icona punk Olly dei The Fire e al cantante e chitarrista Omar Pedrini.

rezophonic 2.jpg

Tra i moltissimi artisti che hanno partecipato al secondo LP di Rezophonic, ci sono inoltre star della musica come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, L'Aura, Caparezza, il frontman dei Velvet Pier, Pino Scotto, Roy Paci e molti altri.
Un'occasione per il pubblico per acquistare l'iconico zaino di Easpak in versione Democratic a soli 10 euro e di incontrare alcuni dei grandi nomi del rock italiano per la costruzione di pozzi d'acqua in Africa per Amref.


eastpack 2.jpg"Democratic wear ormai identifica una tribù, un linguaggio, un prodotto o marchio rappresentativo di un certo mondo - afferma Francesco Sama, direttore generale di Coin -. E’ questo il motivo del suo grande successo. Ed è per questo che abbiamo scelto Eastpak con lo zaino icona Padded Pak'r, per contribuire al progetto di Amref".
Mario Riso ha dichiarato: "Rezophonic ha permesso di restituire un futuro e sopravvivenza a tante persone che non avevano accesso all'acqua, perché dove non c'è acqua non ci sono possibilità di sviluppo. Stiamo per lanciare il secondo album e voglio ringraziare Easpak e Coin che renderanno possibile da subito la creazione di 4 pozzi grazie al progetto Democratic Wear che ci vede in prima linea per sensibilizzare ancora più pubblico alla nostra causa".