Evento non profit
Diva Universal corre per la XII edizione di 'Race for the cure'
La XII edizione della maratona 'Race for the cure', iniziativa non profit firmata Susan G. Komen Italia, vede scendere in campo il canale Diva Universal per sostenere la lotta contro il cancro al seno.
Diva Universal (SKY – Canale 128) si schiera a favore del sociale e scende in campo per la nuova edizione di Race for the Cure, la mini maratona di raccolta fondi per esprimere solidarietà alle oltre 37.000 donne che ogni anno in Italia sono colpite dal tumore del seno e per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione.
L’evento è organizzato dalla Susan G. Komen Italia, onlus che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno.
Madrine dell’edizione 2011 saranno ancora una volta Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi.

Race for the Cure fa parte delle attività targate 'Diva Social', il brand delle iniziative sociali indette dal canale. L’evento, organizzato tra maggio e ottobre, si struttura in 4 diverse tappe.
La prima sarà a Roma e si terrà domenica 22 maggio alle ore 10:00 presso lo Stadio delle Terme di Caracalla, con apertura del 'Villaggio Race' già dal venerdì con moltissime iniziative dedicate alla salute, allo sport e al benessere.
Gli altri appuntamenti saranno domenica 29 maggio a Bari in Piazza Prefettura; domenica 25 settembre a Bologna ai Giardini Margherita; domenica 9 ottobre a Napoli in Piazza del Plebiscito.
Per promuovere l’iniziativa Diva Universal ha realizzato uno spot che ha come protagonista Maria Grazia Cucinotta, una diva tutta italiana, che sarà in onda a partire dal 9 maggio e poi a rotazione in palinsesto.
A fronte di questo impegno, il marchio Diva Universal sarà presente su tutte le comunicazioni della Race for the Cure e sul sito http://www.raceforthecure.it.
Le iniziative Diva Universal rivolte al sociale sono targate 'Diva Social', un brand che rivolge la propria attenzione a temi di utilità sociale e spazia tra prestigiose collaborazioni, come quella con WWF e AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).
L’evento è organizzato dalla Susan G. Komen Italia, onlus che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno.
Madrine dell’edizione 2011 saranno ancora una volta Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi.

Race for the Cure fa parte delle attività targate 'Diva Social', il brand delle iniziative sociali indette dal canale. L’evento, organizzato tra maggio e ottobre, si struttura in 4 diverse tappe.
La prima sarà a Roma e si terrà domenica 22 maggio alle ore 10:00 presso lo Stadio delle Terme di Caracalla, con apertura del 'Villaggio Race' già dal venerdì con moltissime iniziative dedicate alla salute, allo sport e al benessere.
Gli altri appuntamenti saranno domenica 29 maggio a Bari in Piazza Prefettura; domenica 25 settembre a Bologna ai Giardini Margherita; domenica 9 ottobre a Napoli in Piazza del Plebiscito.
Per promuovere l’iniziativa Diva Universal ha realizzato uno spot che ha come protagonista Maria Grazia Cucinotta, una diva tutta italiana, che sarà in onda a partire dal 9 maggio e poi a rotazione in palinsesto.
A fronte di questo impegno, il marchio Diva Universal sarà presente su tutte le comunicazioni della Race for the Cure e sul sito http://www.raceforthecure.it.
Le iniziative Diva Universal rivolte al sociale sono targate 'Diva Social', un brand che rivolge la propria attenzione a temi di utilità sociale e spazia tra prestigiose collaborazioni, come quella con WWF e AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

