UPDATE:
Autostrade per l’Italia e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano una partnership strategica per trasformare la rete autostradale in un elemento chiave dell'accoglienza olimpica e paralimpicaCBRE investe sul capitale umano: Simone Lazzari viene nominato nuovo Head of People Italy“Mamma ho perso la rete”: EOLO ribadisce l’affidabilità della propria rete con la nuova campagna di comunicazione firmata Rude. Pianificazione a cura di WPP MediaMilano Cortina 2026: Superhumans sottolinea il ruolo strategico delle agenzie creative nella costruzione di un immaginario collettivo per l’eventoGruppo Icat ridefinisce la promessa di marca di SIPA, con un lavoro sinergico e creativoGruppo Tecniche Nuove lancia la campagna "100% Fake Free" per rivendicare il valore dell'informazione professionale e certificataFuture Horeca, il progetto nazionale di orientamento promosso da ManpowerGroup in collaborazione con APCI, è approdato in Puglia per due tappe a Foggia e BariOpinion Leader firma il rebranding e il riposizionamento strategico di GioiaPura. On-air nuovi spot TV sulle reti Mediaset e una campagna advertising con la modella Camilla CaimiTop Employers Italia 2026: 144 aziende certificate per l’eccellenza nelle pratiche HR, tra leadership globale, sostenibilità e innovazione nel mondo del lavoroSanremo 2026: oltre lo schermo TV. Azerion svela l’hype del Second Screen tra Fashion e Tech. Dal palco allo smartphone: Fashion 2ª categoria più cercata, Millennial a +56% di affinity, Famiglie al top (+2.81x) e Gamer in crescita (+1.54x)
Evento non profit

Diva Universal corre per la XII edizione di 'Race for the cure'

La XII edizione della maratona 'Race for the cure', iniziativa non profit firmata Susan G. Komen Italia, vede scendere in campo il canale Diva Universal per sostenere la lotta contro il cancro al seno.
Diva Universal (SKY – Canale 128) si schiera a favore del sociale e scende in campo per la nuova edizione di Race for the Cure, la mini maratona di raccolta fondi per esprimere solidarietà alle oltre 37.000 donne che ogni anno in Italia sono colpite dal tumore del seno e per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione.
L’evento è organizzato dalla Susan G. Komen Italia, onlus che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno.
Madrine dell’edizione 2011 saranno ancora una volta Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi.

diva 2.jpg

Race for the Cure fa parte delle attività targate 'Diva Social', il brand delle iniziative sociali indette dal canale. L’evento, organizzato tra maggio e ottobre, si struttura in 4 diverse tappe.
La prima sarà a Roma e si terrà domenica 22 maggio alle ore 10:00 presso lo Stadio delle Terme di Caracalla, con apertura del 'Villaggio Race' già dal venerdì con moltissime iniziative dedicate alla salute, allo sport e al benessere.
Gli altri appuntamenti saranno domenica 29 maggioBari in Piazza Prefettura; domenica 25 settembre a Bologna ai Giardini Margherita; domenica 9 ottobre a Napoli in Piazza del Plebiscito.

Per promuovere l’iniziativa Diva Universal ha realizzato uno spot che ha come protagonista Maria Grazia Cucinotta, una diva tutta italiana, che sarà in onda a partire dal 9 maggio e poi a rotazione in palinsesto.
A fronte di questo impegno, il marchio Diva Universal sarà presente su tutte le comunicazioni della Race for the Cure e sul sito http://www.raceforthecure.it.
Le iniziative Diva Universal rivolte al sociale sono targate 'Diva Social', un brand che rivolge la propria attenzione a temi di utilità sociale e spazia tra prestigiose collaborazioni, come quella con WWF e AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).