UPDATE:
Ephoto porta al Superdesign Show un universo digitale fatto di ologrammi, metaverso, avatar e intelligenza artificialeCda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design Week
Evento non profit

Donna Moderna regala il Calendario 2007 di Missione Sogni

Il calendario ha l’obiettivo di far conoscere al grande pubblico l’associazione che realizza i sogni dei bambini affetti da gravi patologie. Tra i testimonial Cristina Parodi, Ambra Angiolini, Antonella Clerici, Alessandro Cecchi Paone

Donna Moderna, il settimanale femminile diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto, con il numero in edicola giovedì 23 novembre regala il coloratissimo calendario per il 2007 di Missione Sogni Onlus, l’associazione che realizza i sogni di bambini e ragazzi che devono trascorrere lunghi periodi di cura.

Donna Moderna sostiene Missione Sogni perché crede che avverare i desideri di questi piccoli pazienti sia utile quanto una medicina. La collaborazione tra Missione Sogni Onlus e Donna Moderna è, inoltre, un’occasione importante per far conoscere l’attività dell’associazione al grande pubblico e serve a raccogliere fondi per realizzare i sogni dei bambini affetti da patologie gravi come leucemie, patologie oncologiche, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, gravi problemi motori di origine traumatica (coma, incidenti, altro), diabete, disabilità fisica e/o mentale, cardiopatie.

CALENDARIO.JPG
Il calendario ritrae 12 bambini malati e 12 personaggi famosi (hanno posato gratuitamente) che hanno acconsentito a farsi ritrarre in pose scherzose e inedite, mentre fanno un po’ il verso alle loro professioni: Cristina Parodi, Isabella Bossi Fedrigotti, Kay Rush, Emanuela Folliero, Guido Meda, Ambra Angiolini, Costantino Vitagliano, Beppe Convertini, Marco Liorni, Alessandro Cecchi Paone, il mago Casanova, Antonella Clerici. Ogni foto è accompagnata dalla frase di uno scrittore, poeta, cantante, personaggio storico dedicata al sogno.

I bambini e i ragazzi di Missione Sogni desiderano sentirsi uguali agli altri superando le barriere imposte dalla malattia, sognano di dimenticare la sofferenza, di gioire delle cose per cui tutti i bambini gioiscono. Quattro sono le principali categorie a cui è possibile riportare i sogni che vengono segnalati all’associazione: ricevere (una chitarra, un computer…); andare (a Eurodisney, a Londra, a New York, in un albergo con piscina…); fare (pescare in barca a vela, cantare in un gruppo, nuotare con i delfini…); conoscere (Laura Pausini, Renato Zero, Valentino Rossi, i giocatori del Milan…).

Sono le famiglie dei ragazzi, i medici, i volontari e altre associazioni a segnalare i sogni allo staff di Missione Sogni che, affiancato da un prestigioso Comitato Scientifico, esamina le richieste accompagnate da certificato medico e si riserva di valutarne e approvarne la fattibilità. I sogni, a totale carico dell’organizzazione, sono esauditi con assoluta riservatezza, nel rispetto della privacy del bambino e della sua famiglia.