Evento non profit
Ferrarelle suggerisce di 'rompere il vizio'
Continua la collaborazione tra Fondazione Veronesi e Ferrarelle. Appuntamento con la terza tappa di 'No Smoking Be Happy', a Genova, il 29 ottobre 2010, per evidenziare le proprietà salutistiche dell’acqua.
Ferrarelle continua la partnership con Fondazione Veronesi in occasione della terza tappa, prevista il 29 ottobre a Genova, del progetto 'No Smoking Be Happy' promosso dalla Fondazione Umberto Veronesi e grazie al sostegno di Fondazione Pfizer e Pfizer Foundation, per sensibilizzare ragazzi e adulti sui rischi del fumo.
Ferrarelle rappresenta infatti da sempre un’azienda attenta al benessere dei suoi affezionati clienti e porta sul mercato prodotti che possono contribuire a condurre una vita sana dalle abitudini salutari.
La vicinanza dei valori di Ferrarelle a questa campagna è evidente: come non fumare è fondamentale per il benessere fisico, allo stesso modo lo è bere acqua.

Il progetto triennale ha l’obiettivo di educare a corretti stili di vita.
Si concretizza attraverso una mostra itinerante destinata in particolare ai bambini e ai ragazzi, ma che raccoglie anche l’interesse degli adulti.
Come nelle tappe precedenti (Napoli e Verona), anche in questa tappa di Genova viene proposto ai visitatori un percorso all’interno del corpo umano per rivelare quali sono i danni provocati dal fumo.
La campagna pubblicitaria a supporto dell’iniziativa suggerisce di smettere di fumare e di bere acqua, per le sue proprietà depurative: una buona abitudine che potrebbe aiutare a sostituire quella di fumare.
“Abbiamo deciso di dare il nostro contributo a questa campagna proprio per sottolineare la nostra attenzione nei confronti del benessere fisico - ha spiegato Michele Pontecorvo, responsabile delle relazioni esterne di Ferrarelle SpA -. In questo modo sosteniamo anche una grande campagna che Fondazione Umberto Veronesi porta nelle piazze italiane: questa vicinanza di valori dà un valore aggiunto anche alla nostra azienda, che si schiera in questo modo in prima linea in questa battaglia”.
Ferrarelle rappresenta infatti da sempre un’azienda attenta al benessere dei suoi affezionati clienti e porta sul mercato prodotti che possono contribuire a condurre una vita sana dalle abitudini salutari.
La vicinanza dei valori di Ferrarelle a questa campagna è evidente: come non fumare è fondamentale per il benessere fisico, allo stesso modo lo è bere acqua.

Il progetto triennale ha l’obiettivo di educare a corretti stili di vita.
Si concretizza attraverso una mostra itinerante destinata in particolare ai bambini e ai ragazzi, ma che raccoglie anche l’interesse degli adulti.
Come nelle tappe precedenti (Napoli e Verona), anche in questa tappa di Genova viene proposto ai visitatori un percorso all’interno del corpo umano per rivelare quali sono i danni provocati dal fumo.
La campagna pubblicitaria a supporto dell’iniziativa suggerisce di smettere di fumare e di bere acqua, per le sue proprietà depurative: una buona abitudine che potrebbe aiutare a sostituire quella di fumare.
“Abbiamo deciso di dare il nostro contributo a questa campagna proprio per sottolineare la nostra attenzione nei confronti del benessere fisico - ha spiegato Michele Pontecorvo, responsabile delle relazioni esterne di Ferrarelle SpA -. In questo modo sosteniamo anche una grande campagna che Fondazione Umberto Veronesi porta nelle piazze italiane: questa vicinanza di valori dà un valore aggiunto anche alla nostra azienda, che si schiera in questo modo in prima linea in questa battaglia”.

