UPDATE:
Autostrade per l’Italia e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano una partnership strategica per trasformare la rete autostradale in un elemento chiave dell'accoglienza olimpica e paralimpicaCBRE investe sul capitale umano: Simone Lazzari viene nominato nuovo Head of People Italy“Mamma ho perso la rete”: EOLO ribadisce l’affidabilità della propria rete con la nuova campagna di comunicazione firmata Rude. Pianificazione a cura di WPP MediaMilano Cortina 2026: Superhumans sottolinea il ruolo strategico delle agenzie creative nella costruzione di un immaginario collettivo per l’eventoGruppo Icat ridefinisce la promessa di marca di SIPA, con un lavoro sinergico e creativoGruppo Tecniche Nuove lancia la campagna "100% Fake Free" per rivendicare il valore dell'informazione professionale e certificataFuture Horeca, il progetto nazionale di orientamento promosso da ManpowerGroup in collaborazione con APCI, è approdato in Puglia per due tappe a Foggia e BariOpinion Leader firma il rebranding e il riposizionamento strategico di GioiaPura. On-air nuovi spot TV sulle reti Mediaset e una campagna advertising con la modella Camilla CaimiTop Employers Italia 2026: 144 aziende certificate per l’eccellenza nelle pratiche HR, tra leadership globale, sostenibilità e innovazione nel mondo del lavoroSanremo 2026: oltre lo schermo TV. Azerion svela l’hype del Second Screen tra Fashion e Tech. Dal palco allo smartphone: Fashion 2ª categoria più cercata, Millennial a +56% di affinity, Famiglie al top (+2.81x) e Gamer in crescita (+1.54x)
Evento non profit

Fondazione Milan: in autunno fund raising con un grande evento extra sport

Laura Masi, direttore marketing A.C.Milan, spiega ai nostri microfoni l'efficienza della Fondazione nell'avere ridotto i costi strutturali al punto da destinare quest'anno ai progetti in cantiere il 90% della raccolta fondi. Sulle strategie future per raccogliere nuovi fondi risponde ai nostri microfoni Rocco Giorgianni che racconta un 2011 ricco di iniziative. Per l'intervista video, clicca qui.

Presso la sede di Altavia la Onlus del Club rossonero, operativa dal 2003, ha presentato la pubblicazione, firmata Altavia Every, dedicata ai propri sostenitori e a tutti coloro che sono interessati a conoscere l'operato della Onlus che in poco più di 7 anni ha realizzato 70 progetti finanziati con oltre 6,5 milioni di euro.

Una raccolta fondi importante pari a quasi 1,5 mln di euro all'anno, somma composta al 40% dalle donazioni del 5x1000, al 35% da quelle delle aziende e la rimanente parte grazie alle iniziative (tra cui le aste online sul sito della Fondazione) rivolte ai privati.

Laura Masi, direttore marketing A.C.Milan, spiega ai nostri microfoni l'efficienza della Fondazione nell'avere ridotto i costi strutturali al punto da destinare quest'anno ai progetti in cantiere il 90% della raccolta fondi.
vidd.JPG
Sulle strategie future per raccogliere nuovi fondi risponde ai nostri microfoni Rocco Giorgianni che racconta un 2011 ricco di iniziative per la raccolta fondi, confermando
la 7°edizione del Milan Golf Tour e l'adidas cup, torneo di calcio a 7 giunto alla 5°edizione.
 
Ma la novità dell'anno è attualmente in preparazione e vedrà la Fondazione debuttare in autunno con un grande evento extra sportivo.