UPDATE:
Autostrade per l’Italia e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano una partnership strategica per trasformare la rete autostradale in un elemento chiave dell'accoglienza olimpica e paralimpicaCBRE investe sul capitale umano: Simone Lazzari viene nominato nuovo Head of People Italy“Mamma ho perso la rete”: EOLO ribadisce l’affidabilità della propria rete con la nuova campagna di comunicazione firmata Rude. Pianificazione a cura di WPP MediaMilano Cortina 2026: Superhumans sottolinea il ruolo strategico delle agenzie creative nella costruzione di un immaginario collettivo per l’eventoGruppo Icat ridefinisce la promessa di marca di SIPA, con un lavoro sinergico e creativoGruppo Tecniche Nuove lancia la campagna "100% Fake Free" per rivendicare il valore dell'informazione professionale e certificataFuture Horeca, il progetto nazionale di orientamento promosso da ManpowerGroup in collaborazione con APCI, è approdato in Puglia per due tappe a Foggia e BariOpinion Leader firma il rebranding e il riposizionamento strategico di GioiaPura. On-air nuovi spot TV sulle reti Mediaset e una campagna advertising con la modella Camilla CaimiTop Employers Italia 2026: 144 aziende certificate per l’eccellenza nelle pratiche HR, tra leadership globale, sostenibilità e innovazione nel mondo del lavoroSanremo 2026: oltre lo schermo TV. Azerion svela l’hype del Second Screen tra Fashion e Tech. Dal palco allo smartphone: Fashion 2ª categoria più cercata, Millennial a +56% di affinity, Famiglie al top (+2.81x) e Gamer in crescita (+1.54x)
Evento non profit

Intimo Sportivo ASA partner ufficiale della Pedalata per la Pace

Intimo Sportivo ASA sarà partner e fornitore ufficiale di abbigliamento intimo sportivo dei ciclisti che parteciperanno alla Pedalata per la Pace 2011, il tour ciclistico organizzato da Rock No War Onlus in cinque tappe da Roma a San Giovanni Rotondo.
Il brand di abbigliamento per lo sport di Tessitura Florida, Intimo Sportivo ASA, sarà il partner della sesta edizione della 'Pedalata per la pace', una marcia ciclistica composta da 85 ciclisti (di cui otto donne), che partirà da Roma (in Piazza del Viminale) il primo giugno 2011 e farà tappa a Napoli, per poi proseguire verso il Gargano e raggiungere come meta finale San Giovanni Rotondo il 5 giugno 2011.

bici 2.jpg

Un evento di grande richiamo, animato da personaggi dello sport, dello spettacolo e della musica, organizzato da Rock No War Onlus, l’associazione di volontariato attiva da numerosi anni sul fronte della solidarietà internazionale e alla portata di chiunque voglia cimentarsi in un’impresa sportiva per testimoniare il proprio impegno per la pace e la solidarietà.

Come per le passate edizioni infatti, anche quest’anno verrà finanziato un progetto per la costruzione di 12 ambulatori di pediatria, cura e prevenzione HIV e TBC al St. Albert’s Mission Hospital in Zimbawe.
L’evento sarà reso possibile dalla collaborazione di una scorta della Polizia Stradale lungo il tragitto concessa dal Ministero dell’Interno, dell’assistenza tecnica della US Formiginese, sotto l’egida del CONI e della Federazione Ciclistica Italiana, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Modena, del Comune di Formigine e dei Comuni che verranno attraversati dalla carovana.

pace 2.jpg

Sostenitori dell’evento saranno la Gazzetta di Modena, Il Resto del Carlino, L’Informazione, Radio Bruno, E’ TV e SKY dove ogni sera il programma 'L’ora del ciclismo' (canale 920 della piattaforma Sky) realizzerà servizi video con la cronaca della giornata.