Evento non profit

JWT Italia alla Relay Milano City Marathon 2012 con UNA Onlus

La staffetta che ha visto la partecipazione di un team affiatato composto da componenti di entrambe le sedi dell’Agenzia, che ha deciso di destinare la sua quota d’iscrizione all’associazione UNA Onlus, Associazione Genitori Oncologia Pediatrica Milano, Executive Charity Partner della Relay Milano City Marathon 2012.
Pioggia e freddo non hanno scoraggiato JWT Italia a partecipare con il suo team (nella foto) all’edizione 2012 della Relay Milano City Marathon. Una staffetta che ha visto la partecipazione di un team affiatato composto da componenti di entrambe le sedi dell’Agenzia.
jwt.jpg
La squadra era così composta: partenza con i due rappresentanti della sede romana con allo start Flavio Mainoli che ha passato il testimone al km 13.5 a Giuseppe Salinari. Ha proseguito poi la corsa il capo squadra Sergio Rodriguez passando la responsabilità di concludere la staffetta negli ultimi 8 km a Jane Reeve. Staffetta chiusa in 3.34.45.

“Per lavorare in pubblicità bisogna correre - dice Jane Reeve, Chairman & CEO di JWT Italia -. Abbiamo fatto un buon tempo ma contiamo di migliorarci l’anno prossimo”.

JWT Italia ha deciso di destinare la sua quota d’iscrizione all’associazione UNA Onlus, Associazione Genitori Oncologia Pediatrica Milano, Executive Charity Partner della Relay Milano City Marathon 2012.