UPDATE:
Autostrade per l’Italia e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano una partnership strategica per trasformare la rete autostradale in un elemento chiave dell'accoglienza olimpica e paralimpicaCBRE investe sul capitale umano: Simone Lazzari viene nominato nuovo Head of People Italy“Mamma ho perso la rete”: EOLO ribadisce l’affidabilità della propria rete con la nuova campagna di comunicazione firmata Rude. Pianificazione a cura di WPP MediaMilano Cortina 2026: Superhumans sottolinea il ruolo strategico delle agenzie creative nella costruzione di un immaginario collettivo per l’eventoGruppo Icat ridefinisce la promessa di marca di SIPA, con un lavoro sinergico e creativoGruppo Tecniche Nuove lancia la campagna "100% Fake Free" per rivendicare il valore dell'informazione professionale e certificataFuture Horeca, il progetto nazionale di orientamento promosso da ManpowerGroup in collaborazione con APCI, è approdato in Puglia per due tappe a Foggia e BariOpinion Leader firma il rebranding e il riposizionamento strategico di GioiaPura. On-air nuovi spot TV sulle reti Mediaset e una campagna advertising con la modella Camilla CaimiTop Employers Italia 2026: 144 aziende certificate per l’eccellenza nelle pratiche HR, tra leadership globale, sostenibilità e innovazione nel mondo del lavoroSanremo 2026: oltre lo schermo TV. Azerion svela l’hype del Second Screen tra Fashion e Tech. Dal palco allo smartphone: Fashion 2ª categoria più cercata, Millennial a +56% di affinity, Famiglie al top (+2.81x) e Gamer in crescita (+1.54x)
Evento non profit

La Prairie e Céline Cousteau insieme per la salvaguardia del mare

Per raccontare i risultati, i progetti e le ricerche effettuate per salvaguardare il mare verranno organizzati a New York e Washington DC, dal 18 al 20 maggio, degli eventi con l’esclusiva presenza della nipote di Jacques Cousteau.

Céline Cousteau, nipote del leggendario esploratore oceanico Jacques Cousteau, è impegnata ad accrescere la presa di coscienza delle minacce per l’ambiente, in modo particolare il mare.
Stella nascente tutta al femminile nell’ambito di avventure ed esplorazioni, è coordinatrice a livello internazionale dell’organizzazione ‘Ocean Futures Society’, fondata dal padre, Jean-Michel Cousteau, docente e autore di documentari. E’ anche un’autorevole portavoce delle questioni ambientali, dimostrando l’impegno e la capacità femminili nel raccogliere sfide importanti.
La Prairie supporta con grande passione il progetto di Céline con la sua linea  ADVANCED MARINE BIOLOGY formulata con estratti di alghe biologiche.
celi copia.JPG
Per raccontare i risultati, i progetti e le ricerche effettuate per salvaguardare il mare verranno organizzati a New York e Washington DC, dal 18 al 20 maggio, degli eventi con l’esclusiva presenza di Céline Cousteau. 
OCEAN INSPIRATION sarà il contenitore ideale per tutti gli appassionati del mare  e per gli ammiratori di Jacques Cousteau che quest’anno, durante gli eventi, verrà festeggiato per il suo centesimo anniversario.