Evento non profit
La Prairie e Céline Cousteau insieme per la salvaguardia del mare
Per raccontare i risultati, i progetti e le ricerche effettuate per salvaguardare il mare verranno organizzati a New York e Washington DC, dal 18 al 20 maggio, degli eventi con l’esclusiva presenza della nipote di Jacques Cousteau.
Céline Cousteau, nipote del leggendario esploratore oceanico Jacques Cousteau, è impegnata ad accrescere la presa di coscienza delle minacce per l’ambiente, in modo particolare il mare.
Stella nascente tutta al femminile nell’ambito di avventure ed esplorazioni, è coordinatrice a livello internazionale dell’organizzazione ‘Ocean Futures Society’, fondata dal padre, Jean-Michel Cousteau, docente e autore di documentari. E’ anche un’autorevole portavoce delle questioni ambientali, dimostrando l’impegno e la capacità femminili nel raccogliere sfide importanti.
La Prairie supporta con grande passione il progetto di Céline con la sua linea ADVANCED MARINE BIOLOGY formulata con estratti di alghe biologiche.
Per raccontare i risultati, i progetti e le ricerche effettuate per salvaguardare il mare verranno organizzati a New York e Washington DC, dal 18 al 20 maggio, degli eventi con l’esclusiva presenza di Céline Cousteau.
OCEAN INSPIRATION sarà il contenitore ideale per tutti gli appassionati del mare e per gli ammiratori di Jacques Cousteau che quest’anno, durante gli eventi, verrà festeggiato per il suo centesimo anniversario.

